Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
Sul Samsung s5 gira?
Si funziona, scarichi l'apk 1.6.1 e lo installi
Quote:
illidan2000
[quote name="Robertom" post=5774097]Sul Samsung s5 gira?
Ovviamente sì, se è stock... Lo scarichi dallo Store Samsung apps. Il problema è se aggiorni Android, fai il root o metti rom custom
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sullo store non c'è, non è ancora disponibile (salvo novità dell'ultima ora)
E funziona anche con il root, basta usare l'applicazione moddata
-
Questo 3ead è composto da 199 pagine... Stesse domande e stesse risposte. 199 volte
😳
-
Dispositivo: Minix X8-H
FW: stock
root fatto, installata la 1.6.1 e 2.6. Installato pure HDMI virtual switch (che credo non funzi)
Con la 2.6 si vede solo skytg24. Per gli altri canali mi da' errore
La 1.6.1 ha un problema di aspec ratio... L'immagine è tutta schiacciata.
Qualcuno ha fatto qualche altro test?
-
ciao ragazzi scusate l intrusione...ma nn trovando nulla su internet sapete se c è una soluzione , per tim vision e dispositivi rootati? potete reindirizzarmi nella discussione giusta se esiste
grazie mille
-
su [ROM - KitKat 4.4.2] HydrogenROM] e root sky Go non va, da errore 1023, come mai?
-
Buongiorno,
solo a testimonianza: ho fatto alcune prove con il Plunk e niente, con la 2.6 mod. vedo solo il tg24 come provo a cambiare canale mi da il fatidico errore 1023..... stesso discordo anche con la 2.5 mod....
che palle.....
-
Quote:
natanever
Buongiorno,
solo a testimonianza: ho fatto alcune prove con il Plunk e niente, con la 2.6 mod. vedo solo il tg24 come provo a cambiare canale mi da il fatidico errore 1023..... stesso discordo anche con la 2.5 mod....
che palle.....
scusa l ignoranza cosa è il plunk? sapete io vorrei pagare i 19 euro x i mondiali ma avendo il root sul s4 non posso usarlo...il plunk potrebbe aiutarmi?
saluti.
-
Plunk Elite è un dispositivo android
-
[quote name="natanever" post=5780746]Buongiorno,
che palle.....[/QUOTE]
E con 1.6.1 mod?
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
-
Vedo tutto schiacciato ma non ho fatto prove....