Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
natanever
Vedo tutto schiacciato ma non ho fatto prove....
Prova ad avviare l'applicazione con il dispositivo già ruotato in landscape ancora prima di aprire l'app e vedi di non ruotarlo in port. nell'uso... fammi sapere!
-
Stesse problematiche di cb900f e natanever. La versione per tablet da errore e quella per smartphone è schiacciata. I sono su Minix X8-H con chipset Amlogic a Android 4.4.2. Ho il sospetto che HDMI virtual switch non funzioni su Amlogic...
-
Quote:
simogere
Stesse problematiche di cb900f e natanever. La versione per tablet da errore e quella per smartphone è schiacciata. I sono su Minix X8-H con chipset Amlogic a Android 4.4.2. Ho il sospetto che HDMI virtual switch non funzioni su Amlogic...
Hai provato ad avviare l'applicazione con il dispositivo già ruotato in landscape e tenerlo così?
-
Quote:
sirioo
Ma come si fa a sapere se é un applicazione "malevola" o no, al di là dei permessi che richiede?
-
Quote:
gianirr90
Hai provato ad avviare l'applicazione con il dispositivo già ruotato in landscape e tenerlo così?
Forse non hai molto chiaro cos'è il Minix :D
-
Ragazzi, a tutti quelli che non riescono a vedere Sky go e gli da quel errore 1023 provate a fare il test della connessione col l app di skygo. Vorrei sapere se a tutti dice quello che dice a me, avendo già l' errore1023
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_B7awt.jpg
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
con KK costum non funziona, mentre va benissimo con JB, test fatti sul solito dispositivo, quello in calce nella firma
-
-
Quote:
androfox72
Ti ringrazio ma...su sky sport 24 ho sempre errore 1023
e sugli altri canali?
-
Quote:
simogere
Forse non hai molto chiaro cos'è il Minix :D
:D in effetti non lo conoscevo.. lo scrivevo perché con il nexus 7 2012 avevi tale problema con skygo ed avevo risolto così!