Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
buzzy104
L'ultima release è la 1.6.1.
Allora perchè mi chiede di aggiornare?
-
Quote:
Leuviah
Allora perchè mi chiede di aggiornare?
Probabilmente hai installato una versione di Sky Go "leggermente" taroccata... :cool:
-
Quote:
Leuviah
Xperia Z2, installata la 1.6.1 mi dice che c'è un nuovo aggiornamento e chiede l'app. Dove possiamo trovare l'ultima release
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
riprova con questa
https://mega.co.nz/#!EVkBRKID!sWVlZI...H3xM9r8vLAwnaM
altrimenti vuol dire che stà arrivando l'aggiornamento dallo sviluppatore e quindi dobbiamo aspettare una nuova versione
-
Ciao a tutti..l'app stock sky go non mi va più dato che ho i permessi di root (monto omnirom). So che esiste una versione modificata dell'app proprio per questo tipo di problema..qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
StefanoRugg
Ciao a tutti..l'app stock sky go non mi va più dato che ho i permessi di root (monto omnirom). So che esiste una versione modificata dell'app proprio per questo tipo di problema..qualcuno può aiutarmi?
Se provi a cercare trovi la versione per chi ha il root .
-
Quote:
StefanoRugg
devi mettere questa che per adesso è l'unica che funziona su tutte le ver. di android tranne KK:
SkyGo_v1.6.1_Smartphone_Ita_By_DFoX_mod.apk
google ti è amico!!
PS: non ha l'ondomaind.
-
Quote:
dieguccio
Quote:
StefanoRugg
Il post sopra il tuo ;)
Quote:
cb900f
devi mettere questa che per adesso è l'unica che funziona su tutte le ver. di android tranne KK:
SkyGo_v1.6.1_Smartphone_Ita_By_DFoX_mod.apk
google ti è amico!!
PS: non ha l'ondomaind.
Funziona anche su kk
Io ho s5 e va benissimo, oltre a tanti altri che la usano
-
Quote:
dieguccio
Il post sopra il tuo ;)
Funziona anche su kk
Funziona anche a me su Z2 KK root
-
Quote:
dieguccio
Il post sopra il tuo ;)
Funziona anche su kk
L'ho provata va benissimo! grazie dieguccio!
-
Io ho un Note 10.1 2014 Edition... ma di Sky non c'è nessun'app. Qualcuno sa se la rilasceranno al più presto? Trovo assurdo che un top di gamma non abbia un'app.