Visualizzazione stampabile
-
Si si lo sò, volevo solo sottolineare quanto sia assurdo, mi sembra davvero incredibile che smartphone vecchi si e altri più nuovi no.
Anche per galaxy tab 10.1 2014 non c'è, ma che politiche sono mai queste? Invece di invogliarti a comprare un telefono o un tablet nuovo ti invogliano a comprarne uno vecchio?
-
Condivido per quanto riguarda il Note 10.1 2014... trovo assurdo non sia ancora supportato!
-
Non ci credo, appena preso s4 mini e non sono riuscito a scaricarlo nemmeno su questo skygo.
ma a che serve l'esclusiva su android se poi non si puà installare nemmeno su tutti i samsung?
mistero!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gheordia
Non ci credo, appena preso s4 mini e non sono riuscito a scaricarlo nemmeno su questo skygo.
ma a che serve l'esclusiva su android se poi non si puà installare nemmeno su tutti i samsung?
mistero!
perché ufficialmente, S3 MINI, non è supportato, quindi devi prendere la versione modificata...
-
io intendevo s4 mini, che non è comunque supportato, ma scusatemi questa esclusiva a che serve?
secondo me non ha senso!
-
Quote:
gheordia
Si si lo sò, volevo solo sottolineare quanto sia assurdo, mi sembra davvero incredibile che smartphone vecchi si e altri più nuovi no.
Anche per galaxy tab 10.1 2014 non c'è, ma che politiche sono mai queste? Invece di invogliarti a comprare un telefono o un tablet nuovo ti invogliano a comprarne uno vecchio?
il canguro sta facendo di peggio ha instaurato un monopolio quasi mondiale sulla tv a pagamento ha fatto spionaggio industriale sulle paytv concorrenti facendo le fallire poi le ha acquisite con pochi denari e vuoi lamentarti per così poco
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
cb900f
il canguro sta facendo di peggio ha instaurato un monopolio quasi mondiale sulla tv a pagamento ha fatto spionaggio industriale sulle paytv concorrenti facendo le fallire poi le ha acquisite con pochi denari e vuoi lamentarti per così poco
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Solo la mediaset del nano italiano ancora non l'ha fatta fallire con tutta la spazzatura che fa vedere.
Comunque Skygo è supportato solo per i Top di gamma Samsung e naturalmente la apple.
I dispositivi supportati sono nel sito di sky.
-
Quote:
Ilary20
Solo la mediaset del nano italiano ancora non l'ha fatta fallire con tutta la spazzatura che fa vedere.
Comunque Skygo è supportato solo per i Top di gamma Samsung e naturalmente la apple.
I dispositivi supportati sono nel sito di sky.
Da poco anche due dispositivi Asus!!!
-
-
Salve ragazzi,
voglio condividere la mia esperienza circa questa app (magari non ve ne importa nulla però:'()
ho sky dall'altra settimana, dopo aver installato con successo sul melapad di mia moglie l'app, ho provato ad installarlo sul mio tablet samsung note 10.1 (3g+wifi) gt-n8000....
beh, non funziona....si collega poi va in errore quando si cambia canale, smette di funzionare insomma penoso ed inaccettabile.
sono semplicemente allibito del fatto che a fronte di quanto uno paghi dei servizi ( e relativo hardware per usufruirne) debba incappare SEMPRE in un problema....
tablet top di gamma, televisione del futuro ....bell'affare....