Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho letto già un po di pagine, e non ho trovato la risposta che cercavo... Qualcuno saprebbe spiegarmi passo-passo come installare SkyGo sul mio Sesonn n9500??? Grazie in anticipo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
RickD
Salve, ho letto già un po di pagine, e non ho trovato la risposta che cercavo... Qualcuno saprebbe spiegarmi passo-passo come installare SkyGo sul mio Sesonn n9500??? Grazie in anticipo...
Teoricamente scarichi l'apk 1.6.1 >lo installi normalmente >accedi >login sky
Dovrebbe funzionare
Ps: non conoscendo il terminale, ho detto 1.6.1, ma se è un tablet devi scaricare la 2.6.0
-
salve, ho preso un mediacom 501 con android 4.4 kitkat dove posso scaricare la apk di skygo?
-
Quote:
dieguccio
Teoricamente scarichi l'apk 1.6.1 >lo installi normalmente >accedi >login sky
Dovrebbe funzionare
Ps: non conoscendo il terminale, ho detto 1.6.1, ma se è un tablet devi scaricare la 2.6.0
Ciao, l'ho installata e mi dice che ho installato una vecchia versione, e che per continuare devo aggiornarla.... Come faccio??? Grazie in anticipo....
-
Quote:
computerextreme
salve, ho preso un mediacom 501 con android 4.4 kitkat dove posso scaricare la apk di skygo?
Perdona la mia ignoranza, è un tablet?
Quote:
RickD
Ciao, l'ho installata e mi dice che ho installato una vecchia versione, e che per continuare devo aggiornarla.... Come faccio??? Grazie in anticipo....
La 1.6.1?
-
L errore 1023 a detta di sky è legato alla scheda del decoder, in poche parole occorre fare un aggiornamento. Se chiami sky li fanno in linea, considera però che dopo un poco l errore si ripresenta
Inviato dal mio Note 3
-
Si... Quando contatti sky dovrai leggere all operatore il messaggio che si è presentato perché sappi che non è l unico codice di errore che puoi avere durante la visione ma ce ne sono altri quindi in base al codice loro effettuano le opportune azioni di rest
Inviato dal mio Note 3
-
Quote:
androfox72
[quote name="80imma" post=5960097]Si... Quando contatti sky dovrai leggere all operatore il messaggio che si è presentato perché sappi che non è l unico codice di errore che puoi avere durante la visione ma ce ne sono altri quindi in base al codice loro effettuano le opportune azioni di rest
Inviato dal mio Note 3
Sai che numero. ..esattamente devo fare?[/QUOTE]
027070 esponi il problema e loro ti passeranno l assistenza tecnica
Inviato dal mio Note 3
-
una vpn per l'estero su galaxy tab 2?
-
Quote:
Pocho
una vpn per l'estero su galaxy tab 2?
stabile e con una larghezza di banda sufficiente per vedere una partita non esiste, a meno di pagare...