Ho visto che il 15 agosto è stata aggiornata l'app, qualcuno la potrebbe condividere e dire cosa è cambiato? :)
Visualizzazione stampabile
Ho visto che il 15 agosto è stata aggiornata l'app, qualcuno la potrebbe condividere e dire cosa è cambiato? :)
dopo la tel a scai funziona:
http://www.youtube.com/watch?v=RL9Qd6pET3c
Scai? o_O
Nuovo aggiornamento del 18/08 (visto su Tab3).. se qualcuno potesse condividerlo e dire cosa è cambiato...
:)
Se non c è la mod funzionerà solo con i device previsti
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Scusate l'inesperienza ma ho bisogno di una mano. Il mio tab, un "vecchio" samsung galaxy 8.9 dall' ultimo aggiornamento di skygo di circa 10 giorni fa ( v 2.6.0) non e' piu' tra i supportati... All' apertura della app mi dice che il mio dipositivo nn e' + supportato (cosa confermata anche dall'elenco dispositivi sul sito sky) che faccio? C'e soluzione? Premetto che il tab nn e' rootato e il s.o e' ics 4.0.4 ufficial di mamma samsung. Grazie
EDIT:
Allarme rientrato. Ho scaricato la 2.6.0 mod e funziona
Ma che pessimi che sono... Hanno fatto una nuova build, sempre 2.6.0 ed è solo per escludere alcuni dispositivi!!!
Samsung 8.9…? Ma... non era del 2013…?
Io ce l'ho da apr 2012... All'epoca era il top di gamma dopo ipad... E' stato uno dei primi supportati da skygo, ma considerata la politica coreana, ormai e' obsoleto... Pensare che mi sono guardato meta dei mondiali nn piu tardi di 2 mesi fa... Misteri
Salve a tutti sono nuovo e mi servirebbe una mano per poter vedere l'applicazione tramite apposito adattatore HDMI su una TV. Sono regolarmente abbonato alla piattaforma satellitare ma purtroppo ci sono delle restrizioni per poter vedere da Tablet e Smart Phone su dispisitivi esterni. Sembrerebbe che abbia buttato 26 € a meno che qualcuno non mi aiuti.
Grazie
Salve a tutti, oggi ho cambiato tablet e dovrei far funzionare skygo su un Arnova AN10DG3 ho installato la apk 2.6.0 mod inserito i mei dati e registrato il dispositivo solo che quando prova a caricare un qualsiasi canale mi da questo errore :SI E' VERIFICATO UN ERRORE. EFFETTUA UN CAMBIO DI CANALE O RIAVVIA UN CONTENUTO ON DEMAND PER RIPRENDERE LA VISIONE (1023) ora il tablet è rootato, questo può influire sul problema o essendo la versione mod dovrebbe andare lo stesso ? ho letto che molti con il codice errore 1023 hanno chiamato sky per risolvere, io ho già resettato e cambiato dispositivi molte volte passando da tablet a pc ma questo problema non mi era ancora capitato ..... ha un'altra cosa , non riesco a vedere neanche il canale sky tg 24 , ma quello non dovrebbe vedersi sempre ?