Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
richy88
Ciao ragazzi, ho preso galaxy tab pro 10.1....anche qua skygo non compatibile, sti maledetti! Sapete se aggiorneranno?
Io uso la 2.6.0, funziona bene a parte le bande laterali.
-
Quote:
marpassa
Grazie! Ma laterali intendi destra e sinistra oppure alto e basso? Brutto da vedere?
-
Quote:
marpassa
ache io avevo le barre nere laterali sx e dx, ho installato xposed framework , modulo app settings e ora si vede una favola! (nexus7 con 1.6.1 x telefoni.) :)
-
Quote:
kirner
ache io avevo le barre nere laterali sx e dx, ho installato xposed framework , modulo app settings e ora si vede una favola! (nexus7 con 1.6.1 x telefoni.) :)
Grande..stasera provo. Ma l'applicazione si chiama proprio xposed framework? Perche non riesco a trovarla sullo store :(
-
Quote:
richy88
Grande..stasera provo. Ma l'applicazione si chiama proprio xposed framework? Perche non riesco a trovarla sullo store :(
E' un app esterna al market sviluppata da un team di XDA, cerca su google xposed framework e prendi la versione 2.6.1 che e' stable! una volta installato il pacchetto, dovrai installare il framework, quindi lanci l'app e fai installa! poi Riavvii, la rilanci e stavolta prendi il modulo app-settings lo installi e riavvii..
N.B. documentati se ci sono problemi sul tuo device, su nexus 7 e' testato e funzionante, insomma dai uno sguardo su google di cosa si parla!
-
Quote:
richy88
Quote:
kirner
E' un app esterna al market sviluppata da un team di XDA, cerca su google xposed framework e prendi la versione 2.6.1 che e' stable! una volta installato il pacchetto, dovrai installare il framework, quindi lanci l'app e fai installa! poi Riavvii, la rilanci e stavolta prendi il modulo app-settings lo installi e riavvii..
N.B. documentati se ci sono problemi sul tuo device, su nexus 7 e' testato e funzionante, insomma dai uno sguardo su google di cosa si parla!
E soprattutto sarebbe il caso di segnalare che è per terminali rootati ;)
Comunque non è il caso di approfondire qui @richy88, nella tua sezione troverai maggiori informazioni
-
Salve, ho un telefono della mediacom s501 con android 4.4 kitkat ho scaricato l apk di sky go 1.6.1 e quando vado ad aprirla mi dice ''errore durante l' analisi del pacchetto'', come faccio ad installarlo?
-
ma quando esce sky cinema su sky go, nessuno sa niente??? in america c'è da almeno 1 e mezzo!!!
-
Sì intendevo destra e sinistra.
-
Quote:
Backtrack96
ma quando esce sky cinema su sky go, nessuno sa niente??? in america c'è da almeno 1 e mezzo!!!
Backtrack96 da un mio amico che lavora ha sky mi diceva che devono lavorarci per fare delle aggiunte di canali, ma la cosa ancora non si sa gli sviluppatori attualmente stanno lavorando su skyonline che per loro sono altri abbonamenti che entrano nelle loro casse. Comunque speriamo che nel 2015 qualcosa si muova
Inviato dal mio Mediacom usando Androidiani App