CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 265 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2649
Discussione:

[UFFICIALE] Skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La 2.6 l'ho scaricata e funziona ma mi da le barre nere laterali....volevo provare la 2.7 ma i link non vanno da un paio di giorni, se ce l'hai e me lo mandi sul l'email mi faresti un piacere

  2.  
  3. #2122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deba13 Visualizza il messaggio
    La 2.6 l'ho scaricata e funziona ma mi da le barre nere laterali....volevo provare la 2.7 ma i link non vanno da un paio di giorni, se ce l'hai e me lo mandi sul l'email mi faresti un piacere
    Anche a me da due bande nere che con doppio tocco si riducono a due quadratini superiori.
    L'apk occupa 28 Mb non va in allegato, mandami in PM la tua mail provo a darti il link

  4. #2123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung S9+ dual Samsung t819

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non potresti mettere un link per tutti? Grazie!
    Marina

  5. #2124
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Mi auguro solo che col rilascio del Note 4 si degnino di aggiornarla...

  6. #2125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... Qualkuno potrebbe aiutarmi per avere, sul mio Lg G3, la possibilità di installare skygo...grazie!!! Ps.un appunto: non ho un Pc ma un Mac qualora dovesse servire un computer...:-)

  7. #2126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so se vi è capitato anche a voi ma ho avuto problema con skygo 1.6.1 moddata che funziona perfettamente
    con rom Imperium v29 jellybean su s3 ora sono passato alla 30 e alla 31 v rom Imperium su s3
    e skygo non funziona posso solo vedere sky Tg 24 ma quando carico gli altri canali mi rimane sempre icona di caricamento
    ho dovuto rimettere la v29 x farlo funzionare se qualcuno ha provato Imperium v30 ov31 jellybean x s3 e ha skygo vorrei sapere se ha lo stesso problema....grazie

  8. #2127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un Tablet ASUS MeMo Pad Smart ME301T su cui fino a qualche giorno fà avevo installato la apk it.sky.anywhere-2.6.0-mod che funzionava anche bene, oggi ho provato a collegarmi ma mi dice che devo fare un aggionamento della app e se provo a farlo mi dà errore, allora ho disinstallato la app e ho provato quella nuova ( it.sky.anywhere-2.7.28 ) travata qualche pagina fà ma mi dice che il mio dispositivo non è compatibile, ma quest'ultima è una versione mod per tutti i tablet o funziona solo con quelli approvati da sky ? uscirà una versione mod ?
    grazie

  9. #2128
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducati1979 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... Qualkuno potrebbe aiutarmi per avere, sul mio Lg G3, la possibilità di installare skygo...grazie!!! Ps.un appunto: non ho un Pc ma un Mac qualora dovesse servire un computer...:-)
    Il pc non serve
    Scarica ed installa direttamente da telefono, questa
    http://pc.cd/LV1




    Quote Originariamente inviato da sobek Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un Tablet ASUS MeMo Pad Smart ME301T su cui fino a qualche giorno fà avevo installato la apk it.sky.anywhere-2.6.0-mod che funzionava anche bene, oggi ho provato a collegarmi ma mi dice che devo fare un aggionamento della app e se provo a farlo mi dà errore, allora ho disinstallato la app e ho provato quella nuova ( it.sky.anywhere-2.7.28 ) travata qualche pagina fà ma mi dice che il mio dispositivo non è compatibile, ma quest'ultima è una versione mod per tutti i tablet o funziona solo con quelli approvati da sky ? uscirà una versione mod ?
    grazie
    Quella postata dovrebbe essere la stock estratta
    Servirà attendere la moddata, sperando che ancora qualcuno abbia voglia di farlo

  10. #2129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Immaginando che il link sul forum non si possa mettere, qualcuno potrebbe mandarmi via PM il link alla 2.7 per tablet?
    Grazie.

  11. #2130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Al post #1778 di questa discussione si trova linkata la 2.6, che è per tablet come la 2.7. Non ho capito però se questa 2.6 che ho trovato vada bene sia per tablet non rootati che per quelli con root.
    Io ho un Galaxy Tab S 10.5 senza root e mi hanno consigliato la 2.6, perché la 2.7 (che peraltro non ho trovato) non funziona bene su questo tablet.
    Ultima modifica di DekiS3; 27-09-14 alle 14:24

Pagina 213 di 265 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy