L'ho provata su Minix x7non funzione, la 2.5.1 è la 2.6 funzionavano alla grande, appare dispositivo non compatibile. Qualcuno che possa postare un link con la 2.7 moddata per dispositivi non compatibili
Visualizzazione stampabile
L'ho provata su Minix x7non funzione, la 2.5.1 è la 2.6 funzionavano alla grande, appare dispositivo non compatibile. Qualcuno che possa postare un link con la 2.7 moddata per dispositivi non compatibili
Ciao raga, io ho un S3 con root e ROM modificata con il 4.4 e mi fa vedere solo Tg24 e basta mentre tutti gli altri canali rimane in streaming infinito. Sapete come risolvere? Ho Sky go installato con l'APK modificato a posta per la modifica in versione 1.6.1.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Questo è il link per la 2.7, linkato da supercapone al post #2138:
https://docs.google.com/file/d/0BzAY...U1HblE/preview
Non so se funziona anche con tablet senza root.
Se qualcuno lo prova su Tab S 10.5 no root, mi faccia sapere se funziona bene.
Ciao dekis3 l`ho provata io sul mio tablet Asus memopad fhd 10`` stock e aime` non va. Ho provato anche la 2.6 ma niente.Spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi a rivedere skygo sul mio tablet.Rimango aggiornato leggendovi..e grazie!
A me invece dice impossibile aprire il file. Spero possiate aiutarmi, qualcuno che gentilmente lo vorrà fare..grazie
Vi risparmio fatica... L apk funziona solo con i dispositivi Samsung rootati e non. Per tutti gli altri a cui andava la 2.6 devono aspettare che venga modificata.
Oppure usare la 1.6.1