Su quelli con root non funziona.
Visualizzazione stampabile
Vi ringrazio entrambi, seguiro` questa discussione x rimanere aggiornato.
Signori, cerchiamo di evitare di ripetere all'infinito che non funziona e che qualcuno la deve modificare
Son tre giorni che viene ripetuto
Dovete aspettare, non c'è altro da fare
Ps: Cortesemente, più di uno di voi, utilizza abbreviazioni per scrivere
La cosa è vietata dal regolamento, oltre ad essere decisamente fastidiosa da leggere
Evitare cortesemente..... Grazie
Non funziona neanche su quelli senza root.
sul mio Galaxy tab2 si installa ma quando la apro dice che il device è rootato, ma non lo è.
HELP Anche sul mio asus memo pad hd7 sky go non funziona più. Che voi sappiate c'e' una versione che ancora funzioni? E ventralmente potete postarla? Grazie
Ragazzi non so se vi è capitato anche a voi ma ho avuto problema con skygo 1.6.1 moddata che funziona perfettamente
con rom Imperium v29 jellybean su s3 ora sono passato alla 30 e alla 31 v rom Imperium su s3
e skygo non funziona posso solo vedere sky Tg 24 ma quando carico gli altri canali mi rimane sempre icona di caricamento
ho dovuto rimettere la v29 x farlo funzionare se qualcuno ha provato Imperium v30 ov31 jellybean x s3 e ha skygo vorrei sapere se ha lo stesso problema....grazie
trovo assurdo che sky limiti l uso solo per qualcuno, bisognerebbe disdire tutto...
fatto!
É davvero vergognosa... dopo tutti i limiti che poi ha Sky go!
La cosa più vergognosa è che sarò costretto a comparmi un ipad mini per continuare a vederlo.