Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mako23
La cosa più vergognosa è che sarò costretto a comparmi un ipad mini per continuare a vederlo.
Ad onor del vero anche su Ios l'app smette di funzionare se rileva il jailbreak (equivalente del root android) e per superare il blocco occorre moddare l'app proprio come accade con i nostri device... la differenza è che con un android non rootato ci fai più o meno tutto mentre con Ios non jailbreakato ci fai poco e nulla :D
-
Confermo che su tab s non funzionano ne la 2.6 ne la 2.7 per svariati motivi.
La prima vuole aggiornarsi e si blocca.
La secondo si blocca subito.
L'unica versione che mi permette (finora) di vedere qualche partita è una vecchia it.sky.go-2.apk facilmente reperibile in rete, che almeno funziona ma a prezzo di avere un'immagine tipo cinemascope schiacciata e allargata, ma sai alla disperazione....
-
Quote:
baspo55
Confermo che su tab s non funzionano ne la 2.6 ne la 2.7 per svariati motivi.
La prima vuole aggiornarsi e si blocca.
La secondo si blocca subito.
L'unica versione che mi permette (finora) di vedere qualche partita è una vecchia it.sky.go-2.apk facilmente reperibile in rete, che almeno funziona ma a prezzo di avere un'immagine tipo cinemascope schiacciata e allargata, ma sai alla disperazione....
quale versione sarebbe? 1.6? 2.5? 1.4.2?
riesci a verificarla dalle impostazioni della app o da android?
grazie
-
Io con il mio Asus memo pad 7 non riesco a trovare nessuna ver old funzionante :( disperazione totale
-
A me su tab s da 10.5 ho provato la 2.7.28 e va benone invece
-
Quote:
zebelino
Beh incredibile incuriosito ho provato a reinstallare la 2.7.28 sul mio 8.4 e funziona perfettamente!!!
Comincio a pensare che dipenda da sky....
Ieri provata diverse volte sia in rete dati che in wifi ma niente da fare.
Diro' una stupidaggine ma forse nei momenti di maggiore ascolto c'è qualche sforbiciata...
-
Quote:
zebelino
anche su Galaxy tab pro funziona bene, minime le bande laterali nere, sia con rete dati che WIFI
-
Potreste linkare la versione funzionante per favore? :)
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi! sono nuovo e per questo mi presento =) sono Marco e sono un noob della tecnologia ma ce la metto tutta per migliorare il mio status!
Detto questo io ho provato la versione 2.7.28 che si trova in questa discussione a pagina 217 sul mio Minix neo 7 e purtroppo non va...ho riscontrato ben 2 errori, ossia mi dice che il mio dispositivo non è compatibile e in più mi ha "sgamato" il root! Spero di essere stato utile e che qualcuno riesca a trovare o a moddare l'app anche per i dispositivi con root! Saluti =)
-
La 2.7.28 su Asus Memopad HD 7 non va :(
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App