Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Con la nuova versione é certo che non funziona..
grazie .. ma potresti dirmi quale versione di apk è funzionante per il kobo arc, utilizza android 4.1.1
grazie molte
-
Ciao ragazzi una domanda ho appena acquistato il note pro 12.2 lte e ho provato ad installare sky go 2.6. Una volta lanciato mi si apre la home e mi esce il msg che c'e' un aggiornamento dell' app e le opzioni sono solo 2 o la scarichi e esci, ma una volta cliccato "scarica" la pagina dice che l'app per questo dispositivo non c'e' ancora. Qualcuno di voi potrebbe darmi qualche dritta? Grazie a tutti
-
Quote:
floydwae
Ho installato skygo root sul mio s3 con rom modificata. Parte senza problemi ma mi fa vedere solo skytg24. Se provo un altro canale si mette a caricare ma non parte
Ragazzi non so se vi è capitato anche a voi ma ho avuto problema con skygo 1.6.1 moddata che funziona perfettamente
con rom Imperium v29 jellybean su s3 ora sono passato alla 30 e alla 31 v rom Imperium su s3
e skygo non funziona posso solo vedere sky Tg 24 ma quando carico gli altri canali mi rimane sempre icona di caricamento
ho dovuto rimettere la v29 x farlo funzionare se qualcuno ha provato Imperium v30 ov31 jellybean x s3 e ha skygo vorrei sapere se ha lo stesso problema....grazie
-
Quote:
bandito69
Ragazzi non so se vi è capitato anche a voi ma ho avuto problema con skygo 1.6.1 moddata che funziona perfettamente
con rom Imperium v29 jellybean su s3 ora sono passato alla 30 e alla 31 v rom Imperium su s3
e skygo non funziona posso solo vedere sky Tg 24 ma quando carico gli altri canali mi rimane sempre icona di caricamento
ho dovuto rimettere la v29 x farlo funzionare se qualcuno ha provato Imperium v30 ov31 jellybean x s3 e ha skygo vorrei sapere se ha lo stesso problema....grazie
Io ho la S5 Sensation ROM. E sky go funge solo skytg24.
-
Skygo 1.6.1 funzionante con omega rom v36 su Samsung Galaxy S4
-
Quote:
baspo55
Beh incredibile incuriosito ho provato a reinstallare la 2.7.28 sul mio 8.4 e funziona perfettamente!!!
Comincio a pensare che dipenda da sky....
Ieri provata diverse volte sia in rete dati che in wifi ma niente da fare.
Diro' una stupidaggine ma forse nei momenti di maggiore ascolto c'è qualche sforbiciata...
Infatti anche a me ieri andava,oggi no!!boh io ho un galaxy tab s 10.5,se continua così passo ad Apple,purtroppo...
-
Infatti anche a me la 2.6 anywhere non funge più!
.....NOVITA'......?????
-
Ciao,
ho un minix X5 ... ho provato ad installare la versione moddata da dfox (segnalata qualche pag prima) ma non va assolutamente.
Ci sono altri sviluppi che voi sappiate?
-
Quote:
DekiS3
e su tablet con root qualcuno l'ha provata?
EDIT: provata ieri sera su galaxy tab 7 plus. "riconosce" il tablet come rootato e non va avanti.
la precedente versione 2.6 non funziona più: chiede di aggiornare,ma non funziona..
-
Galaxy tab 2 cyan 11 riconosce il tablet rootato e si blocca