Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dangua83
fonte ufficiale?
http://www.chimerarevo.com/internet/...ortati-177801/
Dal titolo sembra una certezza, nell'articolo è dato come probabile...
-
mi pare una scemenza... fonti vicino a sky germania... è trapelato...
piuttosto una piccola speranza nel breve potrebbe essere quella di trovare qualcuno con uno dei due tablet asus ufficialmente supportati.
se riuscite a far scaricare correttamente la app dall'asus plus e farne ricavare l'apk (con app saver), possiamo verificare se ha le super protezioni di quello dello store samsung o meno...
-
Se ne parla anche qui http://android.hdblog.it/2014/10/08/...o-per-Android/ Mi sembrerebbe strano che l'aumento dei device compatibili avvenisse nella sola Germania...
-
Quote:
Onoreromano
Dicono praticamente la stessa cosa.
Poi parla di dispositivi selezionati...
-
Quote:
androfox72
È uscita una nuova versione di sky go sullo Store samsung. ..l'ho installata ma...i soliti errori. ..1023 ecc ecc...
Insomma...na schifezza
Ti dispiace scaricare l apk e passarmelo? Anche in PM...
-
Quote:
androfox72
Me la ha oggiornata in automatico...
Basta scaricare dal play store la app appsaver e fai il backup della app.
Ti salva il file apk.
Non ti preoccupare, non prende dati personali, ma solo la app
-
An che a me se riesci androfox72.in pvt
-
Non serve passarla in privato
L'applicazione è gratis, non c'è niente di male a postarla
-
Quote:
dieguccio
Non serve passarla in privato
L'applicazione è gratis, non c'è niente di male a postarla
A meno che non la sappiate modificare è inutile averla. Avevo chiesto di averla in privato per evitare di far perdere tempo a tante persone a scaricarla e provarla e a molte di più a leggere altri 50 post identici che dicono che non va...
-
Quote:
alesi80
A meno che non la sappiate modificare è inutile averla. Avevo chiesto di averla in privato per evitare di far perdere tempo a tante persone a scaricarla e provarla e a molte di più a leggere altri 50 post identici che dicono che non va...
se non è troppo difficile , e ti va di farlo, potresti postare un link dove trovare il modo di modificare l'app? ci si può provare