Visualizzazione stampabile
-
Come si fa a modificarla?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
per modificare la app bisogna essere capaci di programmare in java etc.
tra l'altro in questa versione di sky go hanno utilizzato delle librerie offuscate che sono molto difficili da modificare.
postatela qui e la passo direttamente a chi è capace di farlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
androfox72
ragazzi..eccomi..scusate se non vi ho risposto in pm ma posto qui la mia apk....
spero vi sia utile e soprattutto spero che qualcuno di voi la modifichi a dovere..perchè a me da sempre il solito errore..anzi più di uno ma, il 1023 è diventato oramai un incubo!
http://www.filedropper.com/skygo17
Così, su s5, non la installa neanche... Spero in qualche modifica miracolosa :D
-
fino a qualche giorno fa utilizzavo la 2.7.2 per tablet no root, su galaxy tab pro, senza problemi. Oggi la apro, parte la schermata, sky Tg, e poi mi dice che il mio dispositivo non è supportato. E fine dei giochi ... succede solo a me?
-
Quote:
marpassa
fino a qualche giorno fa utilizzavo la 2.7.2 per tablet no root, su galaxy tab pro, senza problemi. Oggi la apro, parte la schermata, sky Tg, e poi mi dice che il mio dispositivo non è supportato. E fine dei giochi ... succede solo a me?
io ho preso il tab pro il 4 ottobre... e la 2.7 da subito non è mai stata compatibile
-
Quote:
dangua83
io ho preso il tab pro il 4 ottobre... e la 2.7 da subito non è mai stata compatibile
All'inizio a me diceva che non era supportata solo al primo avvio ma ignorando l'avviso poi funzionava... probabilmente hanno cambiato qualcosa lato server aggiungendo altri controlli...
-
Non solo non rendono i nostri dispositivi compatibili, ma ci impediscono addirittura di usare le versioni che funzionano? Questo è accanimento assurdo e controproducente. Immagino che il problema sia lato server, perchè come dicevo la 2.7.2 a me funzionava benissimo.
-
Quote:
alesi80
A meno che non la sappiate modificare è inutile averla. Avevo chiesto di averla in privato per evitare di far perdere tempo a tante persone a scaricarla e provarla e a molte di più a leggere altri 50 post identici che dicono che non va...
Si, ma almeno smettono di scrivere "mi mandi un pò anche a me?"
Quote:
csabato
se non è troppo difficile , e ti va di farlo, potresti postare un link dove trovare il modo di modificare l'app? ci si può provare
Sei off topic
Quote:
Arcadia73
Sei off topic
Esiste le sezione dedicata Per fare domande sulla programmazione
-
Lettera di Reclamo a Sky... Continuo a proporlo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
segnalo che su ipmart è uscita una nuova versione 2.7 mod per tablet by deltafox...e sul mio note pro 12.2 funziona benissimo, pareri positivi anche x quanto riguarda il tab s.
Non so se è possibile mettere link al sito in questione quindi attendo di autorizzazioni