Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snoopalex90
Scs come faccio a scaricarle ???? Non riesco a cliccare sui link ne a copiarli grz
no, scusa! cliccare, ok, non ti porta direttamente sul download, ma se "SELEZIONI" la stringa? non so se lo stai facendo da smartphone/tablet o da pc, ma se sei sul pc, non dirmi che col mouse non riesci a selezionare e copiare la stringa del link!!! A parte che si può fare anche col tablet/smartphone..
sei proprio della roma;);)
-
Hahahaha simpatico xd uso tapatalk e nn mi fa selezionare il testo singolo ma tutto il messaggio cmq sei simpatico e forza sempre e solo Roma hahahah
-
Quote:
snoopalex90
Hahahaha simpatico xd uso tapatalk e nn mi fa selezionare il testo singolo ma tutto il messaggio cmq sei simpatico e forza sempre e solo Roma hahahah
lo sospettavo...che non fossi davanti ad un pc. vabbè porta pazienza, e fallo da lì..poi provale tutte e quattro, magari prima quelle per il tuo dispositivo(se rootato o no) poi,se non funzionano quelle "dedicate", passi all'altra coppia...
-
Ci provo e che adesso mi sto vedendo skygo sul PC hahaha
-
Quote:
csabato
lo sospettavo...che non fossi davanti ad un pc. vabbè porta pazienza, e fallo da lì..poi provale tutte e quattro, magari prima quelle per il tuo dispositivo(se rootato o no) poi,se non funzionano quelle "dedicate", passi all'altra coppia...
Quantomeno bizzarro che per scaricare skygo per tablet/smartphone si debba usare un PC rotfl
-
Quote:
snoopalex90
Ci provo e che adesso mi sto vedendo skygo sul PC hahaha
e allora? non dirmi che hai un pc dei primi del 2000 chenon riesce a far andare un servizio come skygo e un dawnload di 80 mega in tutto! e dai su, magari segui tu il consiglio che ho dato a macondo, visto cha il pc ce l'hai sotto mano...dai dai dai dai
Quote:
macondo62
Quantomeno bizzarro che per scaricare skygo per tablet/smartphone si debba usare un PC rotfl
hai ragione,ma se non puoi fare altro e vuoi quel'applicazione...
inoltre, potresti essere tu di esempio, magari scaricando da pc i 4 files, facendone l'upload su un cloud "autorizzato"(dropbox, mediafire, meocloud, ecc) e lo metti a disposizione di tutti...così si bypassa il problema. se hai un samsung qualche giga su dropbox dovresti averlo.
-
Entrando da PC si dovrebbe fare pure da telefono e chi usa l'applicazione come me nn lo fa
-
grandissimo funziona sia su tf300t che su memopad 7 asus grazie mille
-
Quote:
snoopalex90
Entrando da PC si dovrebbe fare pure da telefono e chi usa l'applicazione come me nn lo fa
non capisco: se vai , da pc, su androidiani , cerchi la discussione dove stai scrivendo ora , forse col telefono o col tablet, selezioni il link, apri un browser che possa navigare in anonimo(firefox con plugin, o chrome altrettanto) copi il link e fai partire il download, non puoi farlo?
l'applicazione di cui parli quale è? androidiani, mega, tapatalk, skygo? davvero non capisco
-
Fatto da PC e installato la 1.7 root e funge tutto di nuovo e non mi ha dato neanche il messaggio di incompatibilità che bello