Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha notizia di una eventuale versione 1.7 modificata per dispositivi rootati? la 1.6.1 ha cessato di funzionare causa aggiornamento, che ora non ti fa manco più vedere skyTG24...
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
qualcuno ha notizia di una eventuale versione 1.7 modificata per dispositivi rootati? la 1.6.1 ha cessato di funzionare causa aggiornamento, che ora non ti fa manco più vedere skyTG24...
scusa ma proprio il post sopra al tuo cè il link.....
-
Quote:
maxxxy
scusa ma proprio il post sopra al tuo cè il link.....
Ho visto quel link, ma mette la versione 1.6 per root che già ho ho che non funziona, la versione per tablet che non mi serve ( ho un note) e una versione 1.6 no root. Quale dovrei usare?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ho visto quel link, ma mette la versione 1.6 per root che già ho ho che non funziona, la versione per tablet che non mi serve ( ho un note) e una versione 1.6 no root. Quale dovrei usare?
scusa ma al post #756 sono tutte versioni 1.7 e 2.7
-
Quote:
maxxxy
scusa ma al post #756 sono tutte versioni 1.7 e 2.7
Ok, grazie. È che il link sopra mi reindirizzava ad altra pagina, dove non vedevo link, e andavo in OP a cercarli. Grazie
-
Il link per la versione 2.7 mod by DeltaFox79 non funziona più, l'upload è stato rimosso... Io sono a posto, lo dico per gli altri...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ok, grazie. È che il link sopra mi reindirizzava ad altra pagina, dove non vedevo link, e andavo in OP a cercarli. Grazie
direi che non hai guardato bene. il link "sopra" ti indirizza alla pagina giusta, magari scorrendo verso il basso avresti trovato il post con i 4 link per tutte le versioni rooted e no rooted per smartphone e tablet.
Non è che ogni volta dobbiamo portarvici per mano , magari un pò del vostro dovreste pure mettercelo, altrimenti che moddate a fare?
ok ok, scusate lo sfogo, ma negli ultimi giorni, sta storia di skygo mi ha fatto salire il nervoso. Siamo in tanti con la "scimmia" addosso per trovare la soluzione al problema(in molti l'abbiamo già risolto), ma leggere che non si trova la pagina solo perchè non si è fatto un minimo di "scroll page"...eddai, su...
Notizia dell'ultima ora: il link per la versione tablet 2.7 mod NON FUNZIONA più....forse è temporaneo ...
-
Quote:
csabato
direi che non hai guardato bene. il link "sopra" ti indirizza alla pagina giusta, magari scorrendo verso il basso avresti trovato il post con i 4 link per tutte le versioni rooted e no rooted per smartphone e tablet.
Notizia dell'ultima ora: il link per la versione tablet 2.7 mod NON FUNZIONA più....forse è temporaneo ...
Guardavo da tapatalk, ecco perché reindirizzava alla cacchio....
-
Istallato e funzionante su mediacom 10.1 S4..... Unico neo non riesco a collegarlo con hdmi alla TV perché da errore...... Qualcuno ha risolto per l'Hdmi?? Una grz a deltafox!
-
Quote:
pegasus2000
Il link per la versione 2.7 mod by DeltaFox79 non funziona più, l'upload è stato rimosso... Io sono a posto, lo dico per gli altri...
caspiterina, è quella che mi serviva!!!
nessuno puo rimetterla online???
graize