Visualizzazione stampabile
-
ho asus tf300t originale non root e volevo sapere quale versione utilizzare se la a) o la b), in quanto molti con tf300t e tf300tg originali hanno riscontrato incompatibilità con la a) ma non con la b). cosa comporta installare l'app root su dispositivi non root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukaka82
ho asus tf300t originale non root e volevo sapere quale versione utilizzare se la a) o la b), in quanto molti con tf300t e tf300tg originali hanno riscontrato incompatibilità con la a) ma non con la b). cosa comporta installare l'app root su dispositivi non root?
se funziona bene, se non funziona la disinstalli. Non succede nulla, stai tranquillo..
-
Buongiorno a tutti, grazie a voi sono riuscito ad installare Sky go sul mio nexus 5 ma da oggi quando provo ad aprire l'app mi dice che è disponibile una nuova versione è non posso fare ne aprile chiudi: l app si blocca e non riesco ad avviare... avete consigli utili?
-
Quote:
csabato
Figata! Funziona tutto di nuovo!
Grazie 1.000!!! ; )
-
Quote:
pegasus2000
Il link per la versione 2.7 mod by DeltaFox79 non funziona più, l'upload è stato rimosso... Io sono a posto, lo dico per gli altri...
qualcuno puo' reinserire il link della versione 2.7 mod by DeltaFox79?
quello apposto non e' piu' funzionante.
Grazie.
-
Forse ho esultato troppo ieri sera, sul mio galaxy 10.5 oggi dopo qualche minuto di visione si blocca, mi da erobe (1023) cambiando canale va via, poi crascia ancora. Mi pare che sull'onde man non lo fa. Io ho messo quella con RoOt. Stasera riprovo.
-
Nel mio nexus 5 e in quello di un mio amico non la installa, se provo con la versione 1.6 mod o con la 1.7 originale già installate mi dice "É gia installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto" se invece provo a mettere la 1.7 mod senza app installata mi parte l'installazione ma mi da "applicazione non installata", qualcuno sa cosa posso fare?
-
Quote:
cubalibre83
Nel mio nexus 5 e in quello di un mio amico non la installa, se provo con la versione 1.6 mod o con la 1.7 originale già installate mi dice "É gia installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto" se invece provo a mettere la 1.7 mod senza app installata mi parte l'installazione ma mi da "applicazione non installata", qualcuno sa cosa posso fare?
Benvenuto ..
-
Io ho un note 2 con android 4.4.2 con root quale installo?
-
Grazie mille, aggiungo che modificando le autorizzazioni e il proprietario dell'apk non ho risolto nulla