Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cubalibre83
Nel mio nexus 5 e in quello di un mio amico non la installa, se provo con la versione 1.6 mod o con la 1.7 originale già installate mi dice "É gia installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto" se invece provo a mettere la 1.7 mod senza app installata mi parte l'installazione ma mi da "applicazione non installata", qualcuno sa cosa posso fare?
penso che dovresti disinstallare l'app installata (qualunque versione sia) cancellando cache, dati e poi disinstallare. Sicuramente con il solo "disinstalla" lascia qualcosa che ti impedisce di reinstallare l'altra versione
Quindi provare tutte e 4 le versioni che si possono scaricare dal link che trovi qualche post in alto(una risposta ad un mio post).
La versione 1.6 è ormai superata.
-
Grazie!!! Sky go 1.7 xperia z perfetto!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolandia
Forse ho esultato troppo ieri sera, sul mio galaxy 10.5 oggi dopo qualche minuto di visione si blocca, mi da erobe (1023) cambiando canale va via, poi crascia ancora. Mi pare che sull'onde man non lo fa. Io ho messo quella con RoOt. Stasera riprovo.
Ho notato che se non lo imposti a schermo intero ,e lo lasci con
bordi sup ed inf blu ,funziona bene senza dare errore 1023
ciao
-
ragazzi honun g3 non root min passate la versione esatta? non riesco a scaricarla. grazie
-
Sera..ragazzi io ho scaricato la 2.7 x il mio tablet Asus memopad 10 stock ma dopo averlo installato mi dice le questa versione non è supportata dal mio tablet.Qualcuno gentilmente può aiutarmi?
Vedo che ad alcuni funziona..grazie
-
Io nn riesco a scaricare. .lo postereste??
-
Istallato su G3 la versione modded 1.7 per root ma mi lascia una riga nera sia sopra che sotto e non si sfrutta tutto lo schermo... Come posso risolvere?
-
Ma sono l unico a cui si installa ma va in errore e non parte con il Nexus 7?
-
Confermo che Conan Asus memo padre 7 la app 2.7mod funziona, ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato!
-
pgr79..se leggi solo qualche rigo indietro ho lo stesso tuo problema.
Lo scarico ..lo installo..e quando lo faccio partire mi dice versione non supportatata.
Parlo della 2.7 x tablet stock asus, spero che qualcuno ci possa aiutare