Nexus 7 2012 e 2013 entrambi no root, versione tablet, confermo non compatibile. Funziona la versione smartphone, ma pessima qualità video.
EDIT. Rettifico. La qualità video si stabilizza dopo un po'.
Visualizzazione stampabile
Nexus 7 2012 e 2013 entrambi no root, versione tablet, confermo non compatibile. Funziona la versione smartphone, ma pessima qualità video.
EDIT. Rettifico. La qualità video si stabilizza dopo un po'.
2.7 mod per root funziona egregiamente su minix X7, sia i canali in diretta che i programmi on demand senza problemi di risoluzione come le vecchie versioni. Grazie!
Su asus me301t funziona con la versione b ! Grazie.
Derek e Pgr, ma avete installato la 2.7 originale o modificata? Perché quella modificata, dato che "maschera" il dispositivo agli occhi di SkyGo, dovrebbe funzionare...
Modificata perché sono root...
Ciao Pegasus2000 in primis grazie x avermi risposto..cmq io avendo un tablet asus memopad 10.1 fhd nuovo di fabbrica senza nessuna modifica fatta, ho installato la versione che ora allego, ma una volta che la faccio partire mi dice versione non compatibile.
a)Versione per dispositivi originale non root SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX .:
https://mega.co.nz/#!zF0DRIxS!ItZ0HX...mMKSKnfQ43MnnI
Scusa Derek, ma è questo il tablet?
Tablet & Mobile - ASUS MeMO Pad? FHD 10 (ME302C) - ASUS
Non ti funziona l'app originale di SkyGo scaricabile da Asus Plus?
ASUS Plus
Chiedo per curiosità...
Ciao pegasus2000 io ho scaricato asus plus ma purtroppo non e' previsto skygo per il mio modello infatti non c'e' l'app.
Il modello del mio tablet e': asus memo pad fhd10 me302c-1b052a-tablet 10,1".
Fino a che funzionava la 2.6 era tutto ok..adesso ho questo problema con la 2.7 che mi dice che la versione nn e' supportata.
Spero davvero possiate aiutarmi..intanto ti ringrazio x la tua gentilezza.
Ciao a tutti,
sto usando la versione 2.7 mod su tablet samsung non root. Devo usare una VPN (purevpn) perchè sono all'estero
e skygo in qualche modo se ne accorge perché mi dà errore sui sistemi e non mi fai autenticare.
Speravo che funzionasse dato che so che la mod maschera alcune caratteristiche del tab (il root per esempio),
qualcuno di voi, magari DeltaFox, ha qualche suggerimento?
grazie ciao Marina