Skygo funzionante su mediacom S4.... Unico neo non riesco a collegarlo tramite hdmi alla TV perché da errore..... Qualcuno ha provato?? Grz a tutti
Visualizzazione stampabile
Skygo funzionante su mediacom S4.... Unico neo non riesco a collegarlo tramite hdmi alla TV perché da errore..... Qualcuno ha provato?? Grz a tutti
Se lo colleghi tramite hdmi al tv dà errore sì: ringrazia Sky per questo blocco...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Su LG g2 rooted ok la 1.7mod e su LG gpad rooted ok sia la 2.7mod che la 1.7mod. Grazie mille!!!!!
Vale per tutti questa limitazione?
Eh sì, almeno per adesso. Per scavalcare l'ostacolo devi connettere smartphone o tablet al tv wireless...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Dove la si può trovare?
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
Azz avevo appena ordinato l adattatore usb hdmi per il Nexus... Quindi ci vuole il Chromecast?
[quote name="gelo" post=6200903]Dove la si può trovare?
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App[/QUOTE]
Qualche post su trovi il link al post dove ci sono i link a mega per il download di tutte le versioni disponibili
Scusa la sintassi un pò contorta.
Altri link si possono trovare nel thread dedicato all'N7000
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
MK808B rom originale
la 2.6 funzionava alla grande, poi ha richiesto aggiornamento.
Provate tutte e 4 le versioni di Deltafox.
L'unica che mi da qualche risultato ( autenticazione e nessun errore è la 2.7 mod ) ma rimane il logo ( tipo triangolo) che carica , ma nessuna visione, sia tg24 ,live e on demand.
Qualcuno col mk808b al quale funziona?
Se usate skygo tramite mirroring o wifi direct ' vi mangiate la batteria del telefono in 1 settimana . ;)