Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pgr79
Quindi ci vuole il Chromecast?
Sì, ci vuole il Chromecast o un dongle simile. E non è detto che funzioni! Io ci ho ammattito per parecchie settimane prima di riuscire a far funzionare il tutto perché avevo problemi di connessione tra la chiavetta di Google e il mio router TP-Link. Poi ho risolto aggiornando il firmware di quest'ultimo, ma anche adesso a volte perde la connessione dopo un po'... Il Chromecast scalda parecchio quando è in funzione e non vorrei che fosse questa la causa...
-
Scusa cla74ge , ma sul mio lg pad (v500) rooted (rom mahdi) la 2.7 mod, la installa senza logo sky ma poi dice "chisura anomala dell'app.. Mi puoi dire la tua confogurazione.
-
Quote:
Ilary20
Se usate skygo tramite mirroring o wifi direct ' vi mangiate la batteria del telefono in 1 settimana . ;)
Perché dici così? Spiega...
-
Quote:
perindet
Scusa cla74ge , ma sul mio lg pad (v500) rooted (rom mahdi) la 2.7 mod, la installa senza logo sky ma poi dice "chisura anomala dell'app.. Mi puoi dire la tua confogurazione.
Sky.apk senza logo, solo robottino verde la 1.7 invece tutto ok.
-
Versione 1.7 su Galaxy s5, dopo tot minuti di visione si ripresenta l'errore 1023 (sia versione root che non)
-
Perché in questa situazione il cellulare scalda molto per il doppio lavoro che deve supportare per cui la batteria si rovina prima....
-
Ho capito, grazie!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
A me su nexus 5 no root non funziona nessuna applicazione. Qualcuno mi può aiutare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
androfox72
Oh...avessi trovato in qualche forum o su internet in giro...qualcuno che sappia l'origine di questo errore
Già provato provato a cancellare dati e cache della vecchia versione?
-
Non ho fatto altro che pulire cache della vecchia app prima di disinstallare e poi ho installato la nuova