Come devo procedere esattamente?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Era una cosa che avresti dovuto fare prima di disinstallare la vecchia. Prova Prova a fare un wipe cache dalla recovery, chissà che non ti risolva
Visualizzazione stampabile
Come devo procedere esattamente?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Era una cosa che avresti dovuto fare prima di disinstallare la vecchia. Prova Prova a fare un wipe cache dalla recovery, chissà che non ti risolva
È inutile. Avevo già provato, ma l'errore 1023 è rimasto...
1.7 versione root installata su s5 (ovviamente rootato)
perfettamente funzionante, ora ora ho finito di vedere fox crime ;)
Nubia z7 max Rom BB72
la 1.6.1 root funzionava perfettamente
adesso la 1.7 mi da errore 1023
la 1.7 no mod mi dice che ho un terminale rootato
provato con il wipe dell'app e ho fatto anche un wipe cache partition
che caspita è successo????
o_O:bd::'(
Ragazzi ho un problema da stamattina: avevo installato la 1.7 mod di Delta, perfettamente funzionante. Circa un'ora fa, vado ad aprire l'app e puntualmente crasha ad ogni apertura; appena clicco sull'icona mi dice ''l'app sky go si è fermata''. Disinstallo l'app e riscarico l'apk, ma qui trovo una spiacevole sorpresa: non mi installa più l'apk! Praticamente quando provo ad installare mi esce la dicitura ''l'applicazione non è stata installata'', e l'unico pulsante presente è ''Salva'' che mi fa uscire dall'installazione. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Perfetta la versione mod su lenovo idea tab 6000 grazie
Onestamente mi sono rotto il c.... Pago l abbonamento come tutti non sono rispettato e che anche se risolviamo il problema tra un mese esce Android lollipop e siamo punto è a capo...
Avranno messo delle protezioni sull'applicazione per evitare che venga utilizzata da altri smartphone oltre a quelli autorizzati. Però se cosi fosse sono bast#ardi.😠
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Anche sul mio S3 rootato funziona PERFETTAMENTE.
Grazie a Deltafox79, ovviamente con Thanks...
nigol