Senti Dambre, i primi di ottobre quando non avevo il root la 1.6.1 mod ci girava tranquillamente. Ora che questa non funziona piú, non ti resta che provare la 1.7 mod e pregare...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Senti Dambre, i primi di ottobre quando non avevo il root la 1.6.1 mod ci girava tranquillamente. Ora che questa non funziona piú, non ti resta che provare la 1.7 mod e pregare...
Si si anche a me funzionava la 1.6.1 sul mio nexus 5 no root. Ho provato a disinstallare e installare questa ma non va mi da errore dispositivo. Non ho provato ancora a fare il wipe della cache che ora proverò ma non penso che il problema sia quello. Comunque grazie a tutti e se qualcuno riesce a far funzionare apk su nexus 5 no root pubblichi come ha fatto. Ciao
Ah dimenticavo...nel frattempo ho anche impostato runtime in ART e non vorrei che questo possa creare problemi....comunque in ART l'applicazione 1.6.1 funzionava correttamente :)
Mi sono dimenticato di dire che a me funziona la 2.7 mod su a1-810 no root...
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
sai dove la si può trovare?
Idem a me.
ho appena preso note 4 ma non ho trovato nulla che funzionasse.sapete qualcosa???
C'è qualche possessore di nexus 5 che ha provato a farlo funzionare? A me la versione 1.6.1 funzionava fino a che non è stata rilasciata la nuova versione 1.7 da SKY
Hai provato con tutte le app di Deltafox79?
Inviato dal mio MI2S usando Androidiani App
Le ho provate tutte...alcune non si installano mentre quelle che si installano danno errori quando si avviano