Senti Dambre, i primi di ottobre quando non avevo il root la 1.6.1 mod ci girava tranquillamente. Ora che questa non funziona piú, non ti resta che provare la 1.7 mod e pregare...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Senti Dambre, i primi di ottobre quando non avevo il root la 1.6.1 mod ci girava tranquillamente. Ora che questa non funziona piú, non ti resta che provare la 1.7 mod e pregare...
- Google Nexus 5
Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0- Samsung Galaxy S2
Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root- Asus Transformer Pad TF300-TL
Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root
Si si anche a me funzionava la 1.6.1 sul mio nexus 5 no root. Ho provato a disinstallare e installare questa ma non va mi da errore dispositivo. Non ho provato ancora a fare il wipe della cache che ora proverò ma non penso che il problema sia quello. Comunque grazie a tutti e se qualcuno riesce a far funzionare apk su nexus 5 no root pubblichi come ha fatto. Ciao
Ah dimenticavo...nel frattempo ho anche impostato runtime in ART e non vorrei che questo possa creare problemi....comunque in ART l'applicazione 1.6.1 funzionava correttamente
Mi sono dimenticato di dire che a me funziona la 2.7 mod su a1-810 no root...
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
sai dove la si può trovare?
Idem a me.
Samsung S8 plus
gelo (20-10-14)
ho appena preso note 4 ma non ho trovato nulla che funzionasse.sapete qualcosa???
C'è qualche possessore di nexus 5 che ha provato a farlo funzionare? A me la versione 1.6.1 funzionava fino a che non è stata rilasciata la nuova versione 1.7 da SKY
Le ho provate tutte...alcune non si installano mentre quelle che si installano danno errori quando si avviano