Visualizzazione stampabile
-
A me la prima app linkata da Deltafox79 funziona!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Beati voi ☺
Comunque non riesco a capire sinceramente perché per nexus 5 sky non rilascia ancora applicazione ufficiale. È veramente ridicola questa cosa
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deltafox79
Coming soon ... ;-)
Saluti
Ti volevo segnalare che su nexus 7 non va nessuna delle versioni tablet.
Grazie
-
Ciao a tutti.
Come ho già detto la versione 2.6 sul mio mk808b andava benissimo. Poi ha chiesto l'aggiornamento ed ho provato le 4 versioni di DeltaFox.
L'unica che mi funziona e' la 2.7 mod , ma su qualsiasi canale live , on demand etc.
Si sente solo l'audio ma rimane lo sfondo bianco con il logo con le onde che si muovono e nessuna visione.
Probabilmente funziona anche la versione 1.7 per cellulare, ma non trovo il modo di inserire i dati di login . Forse lo si fa in modo portrait sullo smartphone, ma sulla tele come faccio?.
-
Quote:
Deltafox79
Salve
Tengo a precisare 2 cose
1) La versione modded non è solo per i dispositivi con root ma corregge anche l'avviso di dispositivi non compatibili quindi chi ha tipo galaxy tab s 8.4 o 10.5 può usare benissimo la versione modded anche se non ha il root
2) Per la 2.7 tablet è in arrivo la modded due che aggiunge l'icona assente per i dispositivi xhdpi e xxhdpi ma per funzionare dovete installare sil modulo xposed -> App setting selezionando dpi = 220 e risoluzione 1000x1600..
Testato e funzionante anche su HTC m7 ed M8.. per hdmi testerò a tempo libero eventuale altra fix ma per il resto non posso riscrivere la loro GUI partendo da un reverse..
Coming soon ... ;-)
Saluti
grazie per tutto quello che fai ... io son in attesa di prendere il tab s 8.4 in offerta e grazie a te credo di potermi continuare a vedere skygo come facevo col mini retina ("rubato" da mio figlio ehehe) ... grazie ancora
-
Quote:
B@rt
Ti volevo segnalare che su nexus 7 non va nessuna delle versioni tablet.
Grazie
Probabilmente dovrai usare la prossima Mod 2 in arrivo con modulo xposed —>app settings ciao
-
Quote:
Deltafox79
** Sky Go v2.7 Tablet 17-09-2014 (modded 2) By DeltaFoX **
c)Versione di test per ulteriori dispositivi non compatibili con versione originale o mod1 o dispositivi non tablet (con root, fake modello emulation "Tab4 10.1" & localhost ip) check removed
da USARE CON XPOSED -> MODULO APPS SETTINGS
DPI = 260, Screen (dp) 1000x1600, xlarge res = ON
SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod2.apk .:
codice:
https://mega.co.nz/#!qY0mWKjA!tko7XCDpyGYM5i5L_d4vadD1anzMVnDcbWIt0frpoiY
o
http://www25.zippyshare.com/v/89195735/file.html
Saluti :-[
..:: DFoX ::..
Hai solo 51 thanks, bisogna rimediare in fretta:D
-
Grazie DFox,
questa versione (SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod2.apk) gira anche sul Samsung 3 8.0 4G (SM-T315), l'originale mi dava il solito errore di dispositivo non autorizzato.
-d3m1
-
salve,ho un s4 kitkat e skygo 1.6.1. che non va....mi linkate una nuova versione funzionante?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App