me l'ha fatto installare ma non va...che versione dovrei provare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
me l'ha fatto installare ma non va...che versione dovrei provare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Prima di tutto è doveroso ringraziare DeltaFox79 per avere modificato le applicazioni e averle pubblicate per tutti.
In merito al funzionamento su NEXUS 5 (io sono possessore di NEXUS 5 no root), dopo vari tentativi e prove, posso dire quanto segue:
1. installazione della versione 1.7 originale no root viene installata e da un messaggio di telefono non compatibile ma parte non si blocca
2. installazione della versione 1.7 mod con root (ma telefono sempre no root) viene installata e non compare nemmeno il messaggio di telefono non compatibile e funziona tutto
3. le altre relative alla versione 2.7 sia originale che mod non le ho provate.
Nelle precedenti prove, dove avevo riscontrato dei problemi di non funzionamento dell'applicazione, posso confermare che il problema dell'applicazione mod pubblicata da DeltaFox79 è legata alla runtime. Con runtime DALVIK funziona tutto a perfezione mentre con runtime ARTdurante installazione del pacchetto va in errore e se l'applicazione viene installata con runtime DALVIK e poi si passa alla runtime ART esce fuori un messaggio di errore "L'applicazione Sky Go si è bloccata in modo anomalo".
Questo chiarimento l'ho messo per poter aiutare alle risposte dei vari utenti che a cui l'applicazione non funziona e per dare una possibilità a DeltaFox79 di eventuale correzione dell'applicazione con runtime ART.
io ho installato SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod
su galaxy Note 8.0 rootato ma con rom stock. Funziona tutto tranne la parte on demand, qualcuno saprebbe aiutarmi?
Ma sono l'unico con Samsung Galaxy Tab 2 10.1 a cui non funziona? Parte, metto user e psw e poi si blocca.... freezzato... :(
Aggiornamento x mk808B .
Sono riuscito a loggarmi con la versione 1.7 mod x smartphone e funziona tutto.
Purtroppo la versione x tab , sia la 2.7 mod , che la mod v2 mi danno il problema di schermo bianco con logo in movimento ma niente visione . Mentre l'audio è' ok. Sia live che on demand.
P.S. La versione 2.6 funzionava benissimo prima che ci fosse l'aggiornamento.
Mi scuso se scrivo in questo topic, ma x il mio dongle non ci sono discussioni recenti al riguardo.
Qualche soluzione o suggerimento?
Aggiornamento lato nio, Nexus 7 root... Installata l ultima versione di ieri, runtime dalvick, installazione ok e finalmente con i settaggi tramite xposed parte! Non so perché ma in landscape parte della trasmissione è fuori schermo, é fisso il settaggio sulle dimensioni schermo?
Grazie DeltaFOx, la nuova versione funziona anche su samsung tab pro 10.1 (ci funzionavano anche le altre mod). Vorrei sapere, cosa significa no IP check?
Non controlla da dove ti connetti?
grazie
Ragazzi ho un problema: ho installato sul mio lg gpad cn root la versione mod dell'apk 2.7,solo che quando lo imposto a schermo intero l'immagine si vede tagliata..consigli?
ho installato su minix x5 la versione 2.7 mod per rooted device, ma quando provo a far partire un canale diverso da skytg24 mi da errore A4107...qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa risolvere?
grazie
-----------
Aggiornamento:
ho installato la versione mod2 in questo post e funziona tutto, diretta e ondemand...
https://www.androidiani.com/forum/sa...iciale-86.html
Ciao Deltafox79,
ma questa versione va bene anche per minix x5?
grazie