Visualizzazione stampabile
-
@Deltafox79
Postresti spiegare nel dettaglio cosa significa
"fake modello emulation S4"
"localhost ip"
"check removed"
Inoltre vorrei chiederti se c'è la possibilità di risolvere il problema che se aggiorno o cambio rom il sistema pensa si tratti di un altro terminale e mi aggiunge un nuovo dispositivo all'account sky.
Grazie e ottimo lavoro!!!
-
Si lg g2 e lg g pad Root entrambi 1.7 ok, grazie.
-
Ciao Deltafox79, volevo chiedere se secondo te il modulo tablemetrics su xposed (quello che fa risultare il tel come un tablet) può in qualche modo creare problemi di incompatibilità nell applicazione, sopratutto per il fatto dell'emulazione del S4... Scrivo questo perche sul mio s advance ho attivo tale modulo ma ogni versione che installo rimane ferma sulla schermata nera del player ma senza nessun messaggio di errore (root o incompatibilità). Grazie x la disponibilità
Edit: su s advance con root funzionano sia la 1.7 che la 2.7 mod2... Grazie mille Deltafox79
-
Quote:
Originariamente inviato da
cfranck
2.7 mod per root funziona egregiamente su minix X7, sia i canali in diretta che i programmi on demand senza problemi di risoluzione come le vecchie versioni. Grazie!
Hai La rom stock?
-
Sul S4 rooted la 1.7 modo va ok
Sul note 10.1 2014 rooted la 2.7 mod 1 e 2 mi funzionano Ma la schermata ha i caratteri e i tasti piccolissimi... Come posso risolvere?
-
Quote:
kolkotz2000
[quote name="cfranck" post=6199821]2.7 mod per root funziona egregiamente su minix X7, sia i canali in diretta che i programmi on demand senza problemi di risoluzione come le vecchie versioni. Grazie!
Hai La rom stock?[/QUOTE]
010!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
iphame
Hai La rom stock?
010!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
si, rom stock rotate. ieri partite perfette senza nemmeno un'interruzione. idem per l'on demand
-
La 1.6 root, funzionava a meraviglia, ora ho scaricato la 1.7 si apre la schermata ma non succede nulla. Rimane ferma sulla schermata, senza l'avvio delle onde sul logo. Qualche suggerimento?
-
Quote:
kolkotz2000
Aggiornamento x mk808B .
Sono riuscito a loggarmi con la versione 1.7 mod x smartphone e funziona tutto.
Purtroppo la versione x tab , sia la 2.7 mod , che la mod v2 mi danno il problema di schermo bianco con logo in movimento ma niente visione . Mentre l'audio è' ok. Sia live che on demand.
P.S. La versione 2.6 funzionava benissimo prima che ci fosse l'aggiornamento.
Mi scuso se scrivo in questo topic, ma x il mio dongle non ci sono discussioni recenti al riguardo.
Qualche soluzione o suggerimento?
Stesso identico problema. 1.7 funziona bene. La versione 2.7 solo audio e canale bianco con logo verde in caricamento. Spero possano risolvere.
grazie!
-
Salve. Innanzi tutto grazie a DFox per quanto sta facendo...
Qualcuno di voi ha provato questa app su Minix X8? Io ho provato la versione 2.7 non root è purtroppo un messaggio a video dice che il device non è compatibile... Qualche suggerimento?
Vorrei provare la mod 2 ma, come utente non esperto, vorrei chiedervi se è necessario eseguire il root.
Grazie.