Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luke100
...
Sul note 10.1 2014 rooted la 2.7 mod 1 e 2 mi funzionano Ma la schermata ha i caratteri e i tasti piccolissimi... Come posso risolvere?
nessuno ha questo problema?
-
salve a tutti ho un s3 con montata sopra una cm11 m11, volevo fare due domande, la prima dove posso trovare l'applicazione di sky go compatibile con la cm11 e poi EDITATO. ciao e grazie
-
Quote:
dibbe82
salve a tutti ho un s3 con montata sopra una cm11 m11, volevo fare due domande, la prima dove posso trovare l'applicazione di sky go compatibile con la cm11 e poi EDITATO. ciao e grazie
La seconda domanda non è argomento gradito al forum poichè vietato dalla stessa.
È stato detto centinaia di volte....e porta ad infrazione.
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
-
Salve,ho provato ad installare skygo su un Asus padfone 2.
Ho provato la versione 1.7 per tutti i dispositivi con root.parte,mi fa fare login ma riesco a vedere solo sky TG, sugli altri canali mi da il seguente errore: si è verificato un errore.effettua un cambio canale per riprendere la visione (1023)
Provata anche la versione 2.7 mod 2 con xposed e app setting settato come indicato ma anche con questa versione funziona solo sky tg e mi da l'errore sugli altri canali
-
Quote:
danyel980
Salve,ho provato ad installare skygo su un Asus padfone 2.
Ho provato la versione 1.7 per tutti i dispositivi con root.parte,mi fa fare login ma riesco a vedere solo sky TG, sugli altri canali mi da il seguente errore: si è verificato un errore.effettua un cambio canale per riprendere la visione (1023)
Provata anche la versione 2.7 mod 2 con xposed e app setting settato come indicato ma anche con questa versione funziona solo sky tg e mi da l'errore sugli altri canali
Il problema è che l'uscita video del padfone sul tablet gli fa credere che c è un dispositivo HDMI connesso.
Prova ad avviarla sul solo telefono senza connettere al tablet, e poi prova a installare HDMI virtual switch e vedi se va anche sul tablet
-
Quote:
alesi80
Il problema è che l'uscita video del padfone sul tablet gli fa credere che c è un dispositivo HDMI connesso.
Prova ad avviarla sul solo telefono senza connettere al tablet, e poi prova a installare HDMI virtual switch e vedi se va anche sul tablet
Dimenticavo di aggiungere che tutte le prove fatte sono state fatte sul pad senza inserirlo nella station
-
Nessuna delle versioni si apre su kindle fire hd 7, qualcuno ha riscontri?
-
Quote:
Saba88
Nessuna delle versioni si apre su kindle fire hd 7, qualcuno ha riscontri?
Si, non va su nessun 7 pollici...
-
Quote:
alesi80
Si, non va su nessun 7 pollici...
Azz..che fortuna..
Io nexus 7
Mi dicevano di fare questo: Probabilmente dovrai usare la prossima Mod 2 in arrivo con modulo xposed —>app settings
..Ma non ho ben capito cosa è xposed (app immagino) e cosa dovrei fare.
Grazie
-
Quote:
antobz
ho installato su minix x5 la versione 2.7 mod per rooted device, ma quando provo a far partire un canale diverso da skytg24 mi da errore A4107...qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa risolvere?
grazie
-----------
Aggiornamento:
ho installato la versione mod2 in questo post e funziona tutto, diretta e ondemand...
https://www.androidiani.com/forum/sa...iciale-86.html
Quote:
dibbe82
Nel link che ho quotato, scarica la versione 1.7 per terminali rooted e funziona
Se leggevi io thread nella tua sezione era già tutto scritto
Quote:
xlibano1927
Ciao a tutti ragazzi, ho un tablet 10.1" della Mediacom (precisamente lo smartpad S4 HD), ho qualche possibilità di poter utilizzare il mio abbonamento sky tramite skygo?
Quote:
adyady1980
Salve a tutti ho da poco acquistato un note pro 12.2, ho notato che skygo non e` presente sullo store di samsung. qlc mi puo` aiutare? grazie a tutti
Inviato dal mio SM-P905 usando
Androidiani App
Provate ad installare le 2.7 presenti nel primo QUOTE che ho fatto adesso, cominciate con quella no root e se non va, usate quella per root
(Questa specifica root o no root, non è un blocco da non oltrepassare, usavo la 1.6.1 root sul mio s5 stock senza nessun problema ;)), molto spesso la modificata è la soluzione