salve a tutti ho un s3 con montata sopra una cm11 m11, volevo fare due domande, la prima dove posso trovare l'applicazione di sky go compatibile con la cm11 e poi EDITATO. ciao e grazie
Ultima modifica di royy7; 20-10-14 alle 20:21
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Salve,ho provato ad installare skygo su un Asus padfone 2.
Ho provato la versione 1.7 per tutti i dispositivi con root.parte,mi fa fare login ma riesco a vedere solo sky TG, sugli altri canali mi da il seguente errore: si è verificato un errore.effettua un cambio canale per riprendere la visione (1023)
Provata anche la versione 2.7 mod 2 con xposed e app setting settato come indicato ma anche con questa versione funziona solo sky tg e mi da l'errore sugli altri canali
Nessuna delle versioni si apre su kindle fire hd 7, qualcuno ha riscontri?
Nel link che ho quotato, scarica la versione 1.7 per terminali rooted e funziona
Se leggevi io thread nella tua sezione era già tutto scritto
Provate ad installare le 2.7 presenti nel primo QUOTE che ho fatto adesso, cominciate con quella no root e se non va, usate quella per root
(Questa specifica root o no root, non è un blocco da non oltrepassare, usavo la 1.6.1 root sul mio s5 stock senza nessun problema), molto spesso la modificata è la soluzione