Che vuol dire che l'hai messo nella root scusa?
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che vuol dire che l'hai messo nella root scusa?
Non tocchi niente, installi la 2.7 e provi se va, se non va provi 2.7mod, se non va nemmeno questa, provi la 2.7mod2...
Innanzitutto,Deltafox79 grazie di tutto illavoro svolto..eccezonale.!!
Detto ciò,spero qualcuno mi aiuti:
-Nexus 4 con root,rom originale e kernel mod.
La versione sempre di deltafox 1.6.1 funzionato sempre egregiamente.
Ora ho provato tutte le versioni proposte sia 1.7 che 2.7,le originali partono ma danno errore di root e si chiudono.
Le versioni mod mi danno errore di installazione (applicazione non installata).
Attendo notizie ..se qualcuni riesce ad aiutarmi,non so davvero più cosa tentare.
Grazie..
P.S. sempre avuto runtime ART.
Ciao a tutti!! io ho Minix Neo x7 con root e la rom originale, la versione per tablet 2.7 mod da Dfox mi funziona bene! L'unico grande problema l'ho sul On Demand! in pratica quando avvio un video (film, serie tv ecc.) dall'on demand mi parte solo l'audio senza il video! Le impostazioni sul consumo di internet sono su Standard ma mi fa solo sentire senza il video. Qualcuno ha qualche idea per risolvere questo problema? grazie mille in anticipo
Il problema sta nel fatto che stai utilizzando ART. Anche a me faceva cosi poi ho provato a utilizzare l'altra e tutto funziona.
Spero di esseri stato di aiuto.
Ciao
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Riporto la mia.
Su motorola moto g 4. 4. 4 no root con ART Sky 1. 7 ok.
Su samsung galaxy tab pro 8.4 4.4.2 con root funziona sia la 1,7 mod che la 2.7 mod 2.
Per farle andare entrambe su tablet con un giusto rapporto d'aspetto occorre avviarle con il dispositivo in orizzontale
Come si cambia art?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Deltafox79 sei il mio eroe...Sul mio Iconia A211 la tua versione mod2 funziona egregiamente,senza neanche aver avuto necessità di installare xposed e il suo framwork dedicato di appsetting.
Dio ti benedica...number one! :)