Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho un galaxy S4 con root e ROM google edition android 4.4.4. Ho scaricato un apk di sky go per dispositivi con root ma riesco a vedere solo il canale 100 (TG). Se provo qualche altro canale mi da errore 1023.. Ho cercato in google ma non ho trovato soluzioni..sapete come risolvere? forse ho un apk di sky go non aggiornato? dove lo scarico? Grazie in anticipo..
-
Ho un Komu con n Android 4.4.2 quale versione posso usare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sattv
Ho un Komu con n Android 4.4.2 quale versione posso usare?
la versione 1.7.1
-
-
Quote:
sattv
dove trovo il download?
SkyGo_v1.7_Smartphone_Ita_By_DFoX_mod.rar
-
Quote:
steblink
Ciao, ho un galaxy S4 con root e ROM google edition android 4.4.4. Ho scaricato un apk di sky go per dispositivi con root ma riesco a vedere solo il canale 100 (TG). Se provo qualche altro canale mi da errore 1023.. Ho cercato in google ma non ho trovato soluzioni..sapete come risolvere? forse ho un apk di sky go non aggiornato? dove lo scarico? Grazie in anticipo..
UP! io ho la versione 1.7 per smartphone rooted..qualcuno può consigliarmi altre versioni funzionanti?
-
SU galaxy tablet2 sette pollici no root ok la versione 1.7. Unica accortezza: avviare il dispositivo in orizzontale
-
Ragazzi x favore mi aiutate?
-
Su Nexus 7 modificando i settaggi con xposed le bande laterali sono tagliate (ad esempio la scritta sky si vede solo in parte), c'è modo di ovviare a questo problema? I settaggi di risoluzione sono fissi?
-
Io va versione 1.7 modificata l'ho installata sul mio nexus 5 e funziona solamente con runtime dalvik se passo alla runtime art l'applicazione va in crasch.
Qualcuno è riuscito a far funzionare l'applicazione con runtime art?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App