Visualizzazione stampabile
-
@manfro5, l'argomento HDMI è vietato
Sky ha inserito un blocco per non far usare questa funzione ed agirarlo da noi equivale a warez
Quindi evita di fare domande in tal senso, o verrai sanzionato
-
Su sky stanno pubblicizzando Sky Go su Note 4, ci vuole tanto a fare il porting ufficiale su S5?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
@
manfro5, l'argomento HDMI è vietato
Sky ha inserito un blocco per non far usare questa funzione ed agirarlo da noi equivale a warez
Ah nemmeno io lo sapevo... Bhe accetto MP ;)
-
Quote:
AleBerlo
Aggiornamento: ho provato ad eliminare la cache, a disinstallare e reinstallare, provato tutte, ma l'unica che si apriva era la 1.7 mod. per root. Si apriva e stava ferma per minuti senza dar segni di vita. Alla fine ho disinstallato e installato da altro sito (posso dare il link, se ammesso dalle regole del forum). All'apparenza l'app sembra identica, ma una volta scaricata (dopo decine di tentativi infruttuosi con quella che ci avete dato qui), l'app si è avviata immediatamente. Può essere un caso.
Io allego la pagina con evidenziata l'app e dove tappare per il download, se serve posto il link.
Allegato 124482
Scusa ma non si vede il link! come posso trovarlo?
-
Quote:
steblink
Scusa ma non si vede il link! come posso trovarlo?
L'ho messo nel post #2587, pagina precedente a questa.
-
Ha postato il Link un paio di pagine fa
-
Quote:
radagast82
Niente da fare, dice applicazione non installata...
mi autoquoto. qualcuno con nexus 5 stock + root è riuscito a installare skygo 1.7 mod? io le ho provate tutte quelle postate, non si riesce proprio a installarlo
-
Quote:
pgr79
Ha postato il Link un paio di pagine fa
pgr79, hai risolto?
-
Quote:
AleBerlo
[quote name="steblink" post=6237144]Scusa ma non si vede il link! come posso trovarlo?
L'ho messo nel post #2587, pagina precedente a questa.[/QUOTE]
Allora quella versione l'avevo già installata..stesso errore..riesco a vedere solo il canale 100 se metto qualsiasi altro canale mi da errore..
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
@
manfro5, l'argomento HDMI è vietato
Chiedi scusa,non lo sapevo.... Perdonatemi.....se però in privato puoi darmi delucidazioni te ne sarei grato..;)