Visualizzazione stampabile
-
Con l'ultimo aggiornamento sarà più difficile usare skygo su terminali non Samsung. Per fortuna che ho S2 e S4 '.
Addirittura su S5' dopo 7 mesi che è in commercio, ancora non è compatibile con Skygo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
pgr79, hai risolto?
Si grazie mille
-
Io ho provato ad installare le ultime versioni di SkyGo sul mio tablet HP Slate 7.
Riscontro un ritardo video/audio di 2-3 secondi e appena ruoto il tablet per vedere il video a tutto schermo, l'app crasha.
A qualcun altro da questi problemi?
-
Quote:
antobz
ho installato su minix x5 la versione 2.7 mod per rooted device, ma quando provo a far partire un canale diverso da skytg24 mi da errore A4107...qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa risolvere?
grazie
-----------
Aggiornamento:
ho installato la versione mod2 in questo post e funziona tutto, diretta e ondemand...
https://www.androidiani.com/forum/sa...iciale-86.html
salve sapete se è uscita una versione compatibile con l'iocean x7 perchè le due versioni compreso la mod 2 sil mio cellulare non funzionano
-
Quote:
crik91
Su sky stanno pubblicizzando Sky Go su Note 4, ci vuole tanto a fare il porting ufficiale su S5?
Io continuo a ripetere che su s5 con root, riesco a vedere skygo tranquillamente
Versione 1.7 mod di deltafox
Quote:
pgr79
Ah nemmeno io lo sapevo... Bhe ;)
Forse sarò inceppato io stamattina, ma non capisco io senso del tuo post
Quote:
manfro5
Chiedi scusa,non lo sapevo.... Perdonatemi.....se però in privato puoi darmi delucidazioni te ne sarei grato..;)
Manda pure messaggio su quello che vuoi essere chiarito ;)
-
Quote:
dieguccio
Io continuo a ripetere che su s5 con root, riesco a vedere skygo tranquillamente
Versione 1.7 mod di deltafox
Forse sarò inceppato io stamattina, ma non capisco io senso del tuo post
Manda pure messaggio su quello che vuoi essere chiarito ;)
Samsung S5' sia sul sito di sky' che su Market Galaxy Apps ' non è compatibile con Skygo.
Se riesci a vedere Skygo su Galaxy S5' e per vie non Ufficiale. Infatti hai scritto che usi la versione modificata di DeltaFox.
-
Per favore funziona sul samsung tab 10.1? Mi dice che non e piu compatibile.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Ilary20
Samsung S5' sia sul sito di sky' che su Market Galaxy Apps ' non è compatibile con Skygo.
Se riesci a vedere Skygo su Galaxy S5' e per vie non Ufficiale. Infatti hai scritto che usi la versione modificata di DeltaFox.
Anch'io ho l's5, e a a molti dà il messaggio di errore 1023...
-
Quote:
Onoreromano
Anch'io ho l's5, e a a molti dà il messaggio di errore 1023...
Io ho l's4 con rom GE e anche a me da quell'errore 1023..ma nessuno sembra sapere la soluzione e a cosa sia dovuto..che sia la versione di android 4.4.4?
-
Ragazzi.. ho provato a scaricare SkyGo su Galaxy S4 i9505 con rom e firmware stock.. ma con i permessi di root attivati.
All'avvio dell'applicazione mi dice: " Ti ricordiamo che SkyGo non è visibile sui dispositivi che abbiano subito un processo di rooting (cod. 1130) "
Soluzioni ?