Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho letto le ultime pagine di blog su skygo, qualcuno chiedeva se fosse possibile l installazione della versione 2.7 tablet su smartphone, ebbene io ho appena installato con successo sia la versione 2.7 tablet che la versione 1.7 smartphone, mi riferisco alle versioni per dispositivi root, posseggo un note3 con la rom audax 10.5 ed entrambi i programmi funzionano alla grande, la versione tablet va configurata tramite app setting impostando come già stato detto la risoluzione su 1000x1600, dpi a 240 e spuntato la riga "keep screen on" questo per far si che l immagine si adatti allo schermo dello smartphone anche se non necessario poiche per le dirette uso skygo 1.7 mentre se voglio visionare l on demand uso la versione 2.7 e va alla grandissima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Samsung S5' sia sul sito di sky' che su Market Galaxy Apps ' non è compatibile con Skygo.
Se riesci a vedere Skygo su Galaxy S5' e per vie non Ufficiale. Infatti hai scritto che usi la versione modificata di DeltaFox.
Ma nooo, senza offesa, ma hai fatto la scoperta del secolo
Innanzitutto perché è ovvio che ho usato l'applicazione modificata non essendo supportato e per seconda Lho sempre detto in ogni mio post che ho il root e la versione corrispondente ;)
Di conseguenza a chi dice che non funziona, do testimonianza che il problema non è l'applicazione, visto che funziona (e non sono il solo ;))
Quote:
miky1989
Ragazzi.. ho provato a scaricare SkyGo su Galaxy S4 i9505 con rom e firmware stock.. ma con i permessi di root attivati.
All'avvio dell'applicazione mi dice: " Ti ricordiamo che SkyGo non è visibile sui dispositivi che abbiano subito un processo di rooting (cod. 1130) "
Soluzioni ?
Provato anche con la versione Rooted?
-
Quote:
dieguccio
Innanzitutto perché è ovvio che ho usato l'applicazione modificata non essendo supportato e per seconda Lho sempre detto in ogni mio post che ho il root e la versione corrispondente ;)
Di conseguenza a chi dice che non funziona, do testimonianza che il problema non è l'applicazione, visto che funziona (e non sono il solo ;))
Non saprei dove reperirla :)
-
Quote:
miky1989
Non saprei dove reperirla :)
Deltafox l'ha messa a disposizione qui
Vai indietro nel thread, dovrebbe essere il 12 ottobre (non prima) il suo post
-
Quote:
dieguccio
Versione android? Runtime?
-
Quote:
Ilary20
Con l'ultimo aggiornamento sarà più difficile usare skygo su terminali non Samsung. Per fortuna che ho S2 e S4 '.
Addirittura su S5' dopo 7 mesi che è in commercio, ancora non è compatibile con Skygo.
Be' se pensi che per il Note 2014 dopo un anno ancora aspettiamo... :D
Almeno la 2.7 funziona meglio della 2.6 e mi stupisco quotidianamente di questo miracolo...
-
Ciao a tutti!
ho letto un'infinità di 3d in questi giorni di questo fornitissimo blog, ma tutt'ora non sono riuscito a trovare una soluzione. Ho un galaxy s3 con rom Sensation S5 versione 7.0, (android 4.4.2), kernel boeffla.
Ho provato ogni versione sul forum ma non c'è verso e l'app non va. Precisamente l'app si installa e apre correttamente, e riesco anche a effettuare il log in ed ad vedere skytg24.
Quando però cerco di vedere un altro canale, l'app continua a caricare, senza mai però farmi vedere il programma. Se può essere d'aiuto, dall'icona wifi si nota che c'è un effettivo passaggio di dati fino ad un certo punto (30 secondi dall'avvio), quando si interrompe. Ho provato diverse soluzioni, anche con wanam exposed e con app settings, ma nulla da fare.
Vi ringrazio per qualsiasi aiuto riuscirete a fornirmi.
-
Quote:
roxio
Be' se pensi che per il Note 2014 dopo un anno ancora aspettiamo... :D
Almeno la 2.7 funziona meglio della 2.6 e mi stupisco quotidianamente di questo miracolo...
Visto che l'hai messa ti chiedo se anche tu hai il problema dei caratteri piccolissimi...
Perché a me funziona, anche l'ondemand, ma la schermata ha caratteri e pulsanti che faccio fatica a premere tanto sono minuscoli.
-
Altroché! Ma io son abituato perché il cinema lo vedo su sky on line e lì l'app è anche peggio, quindi ci ho fatto il callo.. Il tasto piu complicato da premere è menu! :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
chimera
Versione android? Runtime?
4.4.2
Dalvik
Quote:
TheBos90
Ciao a tutti!
ho letto un'infinità di 3d in questi giorni di questo fornitissimo blog, ma tutt'ora non sono riuscito a trovare una soluzione. Ho un galaxy s3 con rom Sensation S5 versione 7.0, (android 4.4.2), kernel boeffla.
Ho provato ogni versione sul forum ma non c'è verso e l'app non va. Precisamente l'app si installa e apre correttamente, e riesco anche a effettuare il log in ed ad vedere skytg24.
Quando però cerco di vedere un altro canale, l'app continua a caricare, senza mai però farmi vedere il programma. Se può essere d'aiuto, dall'icona wifi si nota che c'è un effettivo passaggio di dati fino ad un certo punto (30 secondi dall'avvio), quando si interrompe. Ho provato diverse soluzioni, anche con wanam exposed e con app settings, ma nulla da fare.
Vi ringrazio per qualsiasi aiuto riuscirete a fornirmi.
Molto molto meglio se chiedi in sezione s3
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html