Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho anche io il tablet note 2014 e vorrei mettere skygo...come avete fatto? Dove la trovo? Funziona bene? Grazie 1000! :)
Quote:
Originariamente inviato da
luke100
[quote name="roxio" post=6242872]Be' se pensi che per il Note 2014 dopo un anno ancora aspettiamo... :D
Almeno la 2.7 funziona meglio della 2.6 e mi stupisco quotidianamente di questo miracolo...
Visto che l'hai messa ti chiedo se anche tu hai il problema dei caratteri piccolissimi...
Perché a me funziona, anche l'ondemand, ma la schermata ha caratteri e pulsanti che faccio fatica a premere tanto sono minuscoli.[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Milena
Ragazzi ho anche io il tablet note 2014 e vorrei mettere skygo...come avete fatto? Dove la trovo? Funziona bene? Grazie 1000! :)
Visto che l'hai messa ti chiedo se anche tu hai il problema dei caratteri piccolissimi...
Perché a me funziona, anche l'ondemand, ma la schermata ha caratteri e pulsanti che faccio fatica a premere tanto sono minuscoli.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
La scarichi proprio dai link presenti nella discussione e la installi. No, siamo tutti masochisti e ci piacciono le app sgarruppate:rolleyes:
-
Sgarrupate? Cioè non funziona bene? Preciso che non ho mai "manomesso" il note 2014..è possibile cmq vedere skygo? Se è così..potresti linkarmi la versione che funziona per favore?
-
ho un LG G2 stock, come mamma l'ha fatto, ho installato la deltaforce79 1.7. smartphone pubblicata nella pagina precedente e miracolo! funziona benissimo.
avevo installato la versione 1.6.1 sul nexus ed andava, ora cambiato cell. e sempre sia lodato deltaforce79, Sky invece può andare ... pago 60 euro al mese, fanno pubblicità di Sky Go,e poi è compatibile con 3 cell. di numero!
-
Messa la 2.7 e skygo funziona ma Crasha ad ogni cambio canale...cmq meglio di niente :) ...grazie ! :)
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Potete postare il link della versione 2.7.... Grazie
Inviato dal mio Note 3
-
Ma novia nessuna?
-
Quote:
80imma
Potete postare il link della versione 2.7.... Grazie
Inviato dal mio Note 3
http://pc.cd/IeT
Ecco a te
-
Non funziona... Sigh
Inviato dal mio Note 3
-
Quote:
80imma
Non funziona... Sigh
Inviato dal mio Note 3
ciao imma.
ma hai provato la mod2 di deltafox con i suoi suggerimenti?
te lo avevo detto in pm che sarebbe arrivata a brevissimo...