Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho un problema un po’ strano con il mio rikomagic mk802 iv. Le due versioni di sky go per tablet con root si installano senza problemi e partono senza messaggi di errore ma si sente solo l’audio, il video non parte, rimane sempre sulla schermata bianca di caricamento. Sapete da che puo’ dipendere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pagatti
ciao a tutti, ho provato la 1.7 mod su un cubot X6.
funzionicchia....
non ricorda username e password, non vedo ondemand, molte volte si blocca..
non so cosa sia xposed, potrebbe aiutare?
La 1.7 non ha ondeman, soltanto le versioni tablet la hanno
Quote:
gr8wings
Salve a tutti,
col mio Note 10.1 ed.2014 quale versione di SkyGo posso mettere tra le mod della 2.7 di Dfox ?
Sto scaricando la SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_by_DFoX_mod.apk
grazie.
Quelle due sono o_O
Provale no? Fai prima a farlo che a scriverlo
Quote:
radagast82
ma solo io non riesco neanche a installarla la 1.7 mod sul mio nexus 5 stock con root?
Installare o far funzionare?
Non sei chiaro
Quote:
Xwang
Quindi devo usare la mod o la mod2?
Mod2? Quale sarebbe?
Quote:
80imma
Per alesi... Non ho il root quindi che faccio aspetto la versione on demand per il mio Note 3 ?
Inviato dal mio Note 3
Ondeman è solo per Tablet (e questa è la millemilesima volta che lo si ripete), quindi è inutile che aspetti ;)
-
Ti sbagli perché la versione 2.6 pur essendo per tablet funzionava sul note 3 con l on demand, anzi ti dirò funzionava addirittura sul Samsung s4.... Quindi aspetterò che qualche anima pia riesca a trovare la versione che funzioni
Inviato dal mio Note 3
-
dicevo che col mio Note 10.1 ed.2014 sto scaricando la SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_by_DFoX_modk@. apk
So che esiste una mod2, dove si trova il link ?
grazie.
-
Quote:
dieguccio
Installare o far funzionare?
Non sei chiaro
beh, se scrivo che non si installa non si installa ;)
semplicemente quando tappo sull'apk parte il processo di installazione, poi compare la X in alto a sinistra con la scritta Installazione non riuscita.
In genere conflitti con la runtime (uso ART da sempre, e mai avuto problemi con le precedenti versioni mod di skygo) si manifestano all'apertura dell'applicazione, non durante l'installazione...
ma potrei anche sbagliarmi, fatto sta che non si installa
-
Quote:
80imma
Ti sbagli perché la versione 2.6 pur essendo per tablet funzionava sul note 3 con l on demand, anzi ti dirò funzionava addirittura sul Samsung s4.... Quindi aspetterò che qualche anima pia riesca a trovare la versione che funzioni
Inviato dal mio Note 3
e c'è già la versione 2.7 ondeman, ma resta sempre che è adattata, non è una versione per smartphone ;)
Quote:
gr8wings
dicevo che col mio Note 10.1 ed.2014 sto scaricando la SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_by_DFoX_modk@. apk
So che esiste una mod2, dove si trova il link ?
grazie.
io non l'ho visto qui questo link, per questo chiedevo dove lo avevi visto
attendiamo
Quote:
radagast82
beh, se scrivo che non si installa non si installa ;)
semplicemente quando tappo sull'apk parte il processo di installazione, poi compare la X in alto a sinistra con la scritta Installazione non riuscita.
In genere conflitti con la runtime (uso ART da sempre, e mai avuto problemi con le precedenti versioni mod di skygo) si manifestano all'apertura dell'applicazione, non durante l'installazione...
ma potrei anche sbagliarmi, fatto sta che non si installa
hai disinstallato la precedente versione?
-
giorno,ho un tablet Zenithink da 10.1 pollici,ho caricato le 2 versioni(sia mod.che non)ma appena klikko per fare l'installazione,parte normalmente x farla,come con tutte le altre apk.,ma poi genera la rottura di"scatole"Installazione non riuscita e la x per chiudere.Mi son posto una domanda e chiedo anche qui Lumi in proposito,ho sky go installato su smartphone(sempre la devilfox,1.7,va alla grande,solo qualche problema audio video in qualche canale,audio cavernoso e video a rallenty)ed anche su pc,la mia domanda era,ma forse devo disinstallare prima quella su pc?Ho fatto prova con altro programma(per vedere se era un problema di sd card o del tablet(lo uso già da 2 anni e non ho avuto mai problemi)e si è installato normalmente.
-
Quote:
dieguccio
CUT
hai disinstallato la precedente versione?
yes, fatto anche pulizia di cache e dalvik
-
La mod 2 è questa:
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6231289
Quindi quale devo usare sul mio me301t non rooted?
EDIT ho installato la mod2 e sembra funzionare.
-
Quote:
radagast82
yes, fatto anche pulizia di cache e dalvik
stranissimo
provato anche a scaricarla di nuovo?
hai il root visto che hai fatto il wipe dalvik
perchè non provi a copiarla direttamente in data/app?
Quote:
Xwang
ottimo ;)