Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupino82
Ragazzi, ho letto le ultime pagine ma non ho visto nessuno che abbia lo stesso problema.
Ho un galaxy tab 2 7.0 wifi no root, finora ho sempre usato la versione per smartphone e nessun problema. Ora che dovevo aggiornare ho visto che esiste la versione per tablet con l'ondemand. Se metto quello per i dispositivi no root, praticamente il programma segnala che il dispositivo non è supportato e si chiude. Se uso la mod1 per i dispositivi root, il programma si apre regolarmente e funziona, ma se ruoto lo schermo e lo metto in orizzontale, il programma si chiude dopo avermi fatto vedere schermo nero. sapete come risolverlo? GRazie mille
E se l'avvii in orizzontale che succede?
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
-
Quote:
zebeckciclon
E se l'avvii in orizzontale che succede?
Inviato dal mio A1-810 usando
Androidiani App
Ciao
Rispondo io perché ho lo stesso tablet.
In orizzontale funziona bene, quando vuoi vedere a schermo intero e lo giri va in crash.
-
Ciao a tutti
Installata la versione 2.7 root su tablet sony xperia s (no root)
Funziona perfettamente, l'unica anomalia che sull'on demand non posso mandare avanti il video, se tocco la barra torna sempre all'inizio.
Capita anche a voi ?
-
Quote:
lucanus69
Ciao
Rispondo io perché ho lo stesso tablet.
In orizzontale funziona bene, quando vuoi vedere a schermo intero e lo giri va in crash.
A me non si avvia in orizzontale ma solo in verticale
-
La versione 1.7 funziona perfettamente
-
Quote:
leodis
Ciao, non intendevo link ad altri siti, ma ai vari post di questo thread.
Comunque grazie per l'interessamento.
Ti chiami peppezip? Non mi pare ;)
Ha capito perfettamente quello che chiedevi ed è l'idea che già avevo, ma visto che vorrei farlo per bene, mi è mancato il tempo necessario :)
Quote:
lupino82
Ragazzi, ho letto le ultime pagine ma non ho visto nessuno che abbia lo stesso problema.
Ho un galaxy tab 2 7.0 wifi no root, finora ho sempre usato la versione per smartphone e nessun problema. Ora che dovevo aggiornare ho visto che esiste la versione per tablet con l'ondemand. Se metto quello per i dispositivi no root, praticamente il programma segnala che il dispositivo non è supportato e si chiude. Se uso la mod1 per i dispositivi root, il programma si apre regolarmente e funziona, ma se ruoto lo schermo e lo metto in orizzontale, il programma si chiude dopo avermi fatto vedere schermo nero. sapete come risolverlo? GRazie mille
Provato la mod 2?
-
giorno,scusa dieguccio,ma il link della mod.2 dove lo prendo?ho preso la versione sia per smartphone che per tablet la delta fox,ed ho visto solo la mod.1(versioni 1.7/1.7.1./2.7),non ho visto link della mod.2,vorrei provarla su tablet,perchè la mod.1 x smartphone funziona quella per tablet no.
-
Quote:
lupino82
A me non si avvia in orizzontale ma solo in verticale
ciao
scusa ho fatto confusione....
in verticale funzionava perfettamente, in orizzontale per vederlo a schermo intero andava in crash.
Problema comunque risolto con la 1.7 che funziona bene, il mio dispositivo non è rootato.
-
Quote:
lucanus69
ciao
scusa ho fatto confusione....
in verticale funzionava perfettamente, in orizzontale per vederlo a schermo intero andava in crash.
Problema comunque risolto con la 1.7 che funziona bene, il mio dispositivo non è rootato.
Anch'io ho il galaxy2 7.0 e vado molto bene con la 1.7. La 2, anche nelle versioni precedenti la 2.7 mi dava problemi continui, case e blocchi. Quindi si questo dispositivo mi sa proprio che dovremo rinunciare all'on demain....
-
Quote:
tonyd77
Ciao, in effetti a me nn crasha in uscita ma in entrata...Cioè se ho salvato le mie credenziali (col flag) la prima volta che ci entro, è impossibile che io riesca a rientrarci successivamente poichè appunto l'app va in crash...
sabato usando il wi-fi del bar ho fatto alcune prove:
non si ricorda in nessun modo username e password.
al primo avvio rimane bloccato
al secondo funziona senza cambiare molto canale....
non è il top ma va abbastanza bene....