Grazie,
Stavo appunto pensando di fare così ma... quale dei tanti link postati è quello corretto per il mio tab?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi , io ho istallato sky go sul mio tablet mediacom 927i mi fa vedere solo skytg24 sul sito di sky ho controllato e mi ha registrato il tablet, pero quando vado per guardare altri canali mi dice guarda adesso ,clicco e non si vede. Qualcuno sa dirmi perche? Grazie
Comunicato da facebook:
Sky Sport
Per tutti i nostri abbonati che ci seguono in mobilità: dalle prossime settimane i dispositivi iPhone e iPad modificati attraverso attività di jailbreak e tablet Samsung modificati attraverso attività di rooting non potranno più ricevere i contenuti di Sky Go, ad eccezione di Sky TG24 e Sky TG24 EVENTI. E' necessario per tutelare il valore dell'abbonamento dei nostri clienti e, al tempo stesso, perché abbiamo l'obbligo di proteggere i contenuti trasmessi.
Salve, ho un HTC EXPLORER e volevo sapere se esiste applicazione per poter poi accedere a sky go visto che sono abbonato a sky
ragazzi perovate questo apk blog.johntankard.co.uk/wp-content/uploads/2012/06/sky_go.rar funziona solo con ics, soltanto io con il mio note non va, si installa ma poi da un errore, secondo me non va perchè in italia non funziona, qualcuno sa se si può cambiare il paese di utilizzo del telefono?
Ma e possibile far funzionare skygo sul nexus?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve a tutti, sono un nuovo utente ma devo assolutamente chiedervi una cosa! Ho scaricato l'applicazione sky go (da samsung app) e fin qui tutto ok! Quando effettuo il login (che va a buon fine) quando clikko su fox (x esempio) mi dice che per usufruire dei servizi devo essere registrato a sky... ma lo sono! Ho un samsung tab 2 10.1 ed ho letto in giro che è compatibile senza problemi con sky go basta che sia scaricato dal samsung app e non dal playstore... vorrei sapere il mio problema dove sta! Premetto che sul mio "nuovo ipad" andava bene, ma invece su questo tab non lo riesco proprio a configurare, devo fare qualcosa?? ringrazio in anticipo tutti!