Visualizzazione stampabile
-
a forza di lamentarmi, mi hanno attivato skygo.
Non funziona.
Il browser firefox si blocca e IE pure.
Almeno su IE arriva a chiedermi come voglio anagrafare il pc e mi precisa che al massimo ne posso anagrafare due per vederci skygo.
Prima di fare errori chiedo lui a tutti voi:
Posso modificare i dispositivi che sto anagrafando ora?
non è che ora metto i due pc (studio e camera dei bambini) e poi mi compro il tablet e non posso modificarli?
grazie anticipato a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
Non funziona.
Almeno su IE arriva a chiedermi come voglio anagrafare il pc e mi precisa che al massimo ne posso anagrafare due per vederci skygo.
non è che ora metto i due pc (studio e camera dei bambini) e poi mi compro il tablet e non posso modificarli?
si puoi cambiarli in un qualsiasi momento, basta che vai nel fai da te di sky, ed elimini quello che non ti interessa, poi ti colleghi con il dispositivo nuovo ;)
-
Quote:
Robertom
Non funziona.
Puoi cambiarli una volta ogni 30 giorni, o meglio puoi resettarli xk se decidi di farlo cancelli entrambi i dispositivi e poi devi inserirne due nuovi, potendo chiaramente anche inserire i vecchi dispositivi
-
Inviato dal mio GT-I9100 skygo per s3 in arrivo e per il mio s2 quando?
-
Possibile che skygo sara solo per s3?
Inviato dal mio GT-I9100
-
R: Skygo
Con la mia tavoletta Archos 9 Turbo con android 4 funziona perfettamente pur avendo la micro hdmi (tenete presente che è proprio questa che preclude il funzionamento di skygo). Quando però tento di collegarla all'lcd di casa skygo si disconnette e mi dice che la periferica non è compatibile. Ti dirò di più. Ho un pc collegato ad un plasma con l'hdmi. Non sono riuscito ad installarci skygo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Agno92
si puoi cambiarli in un qualsiasi momento, basta che vai nel fai da te di sky, ed elimini quello che non ti interessa, poi ti colleghi con il dispositivo nuovo ;)
Da quello che c'è scritto sul sito si può fare una volta al mese....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
a dicembre (ma non si conosce il giorno) sky go sarà disponibile per S3, S2, Note, Tab 10.1 e 8.9
inoltre verranno aggiunti due nuovi canali (foxlife e DeA Kids) nonchè la sezione ondemand attraverso la quale sarà possibile vedere una selezione di documentari, serie tv, film e intrattenimento.
non si conosce ad oggi il funzionamento dell'ondemand (streaming o download?).
la fonte è skylife di dicembre.
Non resta che aspettare.
-
7 pollici niente eh...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
radagast82
a dicembre (ma non si conosce il giorno) sky go sarà disponibile per S3, S2, Note, Tab 10.1 e 8.9
inoltre verranno aggiunti due nuovi canali (foxlife e DeA Kids) nonchè la sezione ondemand attraverso la quale sarà possibile vedere una selezione di documentari, serie tv, film e intrattenimento.
non si conosce ad oggi il funzionamento dell'ondemand (streaming o download?).
la fonte è skylife di dicembre.
Non resta che aspettare.
Per galaxy nexus nulla? Che indecenza....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2