Visualizzazione stampabile
-
Per nexus 5 ci sono news riguardanti il funzionamento di Sky go??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteof72
Per nexus 5 ci sono news riguardanti il funzionamento di Sky go??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prova tu no? ;)
-
Io ho la versione 4.0.3 tutto il resto ok ma skygo mi fa' vedere solo tg24 ed eventi. Tutto il resto carica all'infinito e se cambio canale si blocca in modo anomalo. Chi ci aiuta. Possibili cause?
Inviato dal mio MIDR237 usando Androidiani App
-
Provato tutta notte ma si apre e si chiude di continuo....
Spero trovino presto una soluzione al problema........
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
albiram88
Ciao a tutti, possiedo una "smartkey tv" (in pratica minipc android) dell'italiana Asystel, chipset Amlogic m3 8726, con versione android 4.0.4. Ho fatto il root e ho installato la versione mod 2.5 per tablet, installato l'app per fare il virtual hdmi unplug, e reso temporaneamente inattivo il root tramite Superuser. Accedendo a sky go però riesco a vedere solo sky tg 24 e per tutti gli altri canali mi dice "Canale al momento non disponibile". C'è qualcos'altro che posso provare? Tra l'altro sono inguaiato perché non posso fare il reset di questo dispositivo se non tra 30 giorni e se riuscissi ad utilizzarlo sarebbe meglio. Grazie a chi vorrà darmi una risposta.
Senza il root attivo, virtual unplug di hdmi non funziona!!
-
Quote:
alesi80
Senza il root attivo, virtual unplug di hdmi non funziona!!
quindi avrei dovuto lasciare il root attivo? Dico avrei perché alla fine ho perso la pazienza e ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica dato che il root su questo dispositivo non mi serviva a molto.
-
Quote:
albiram88
quindi avrei dovuto lasciare il root attivo? Dico avrei perché alla fine ho perso la pazienza e ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica dato che il root su questo dispositivo non mi serviva a molto.
esatto virtual unplug switch non va senza root...
-
La versione del box tv che ho il problema del caricamento all'infinito è la 4.0.4, invece il tablet che funziona tutto ha la 4.2.2 .
Quote:
silven
Ho anch'io il problema del caricamento infinito con un box tv, qualsiasi cosa installi mi da questo problema ,invece un tab economico mediacom ho installato la versione mod e funziona alla grande anche tramite hdmi al tv senza root, vacci a capire.. penso a sto punto dipenda dalla versione android installata che si sposa meglio,anche a me piacerebbe risolvere il problema del caricamento infinito nel box tv solo per comodità a vederlo nel tv.
-
ciao a tutti, ho appena acquistato lg g2, vorrei sapere se esiste 1 sistema per vedere skygo, su playstore non figura. IL Cell è originale, senza root. grazie e scusate l'inesperienza!
-
Quote:
Christian7777
ciao a tutti, ho appena acquistato lg g2, vorrei sapere se esiste 1 sistema per vedere skygo, su playstore non figura. IL Cell è originale, senza root. grazie e scusate l'inesperienza!
Prova a scaricare l'Apk 1.5.1 che trovi in questo trend e facci sapere se va...
-
Stavo provando a scaricare il seguente apk (postato da MrGlonass) con Chrome:
Skygo 1.5.1 (smartphone)
https://mega.co.nz/#!gshVXR7K!wFS7qu...whWM0JRZcFTzDM
Ma mi dà il seguqnte errore:
"The file you are trying to download is no longer available"
C'è un altro link da cui scaricare l'ultima versione dell'apk sky go (dovrebbe essere la 1.5.1 giusto?)? Grazie ;)
-
-
Quote:
supercapone
Ti ringrazio, questo funziona, ma al momento in cui dovrebbe partire il download mi dà errore: "This file is currently set to private"
Possibile che sia un problema del mio PC? Al massimo oggi provo dal PC dell'ufficio rotfl
-
Uhm!!!!! allora credo che non sia più disponibile in quel sito...
-
Grazie lo stesso, se trovo un link funzionante lo posto.
-
Dal post 104 in poi, ci sono più link da provare......
-
Quote:
supercapone
Dal post 104 in poi, ci sono più link da provare......
Provati (quasi) tutti, ma non me ne funziona uno nemmeno da un altro PC... (tutti i link che ho trovato da pagina 100 in poi...)
Ho però letto in un blog (non mi ricordo quale) di una versione 2.5.1 unica sia per Tablet che per Smartphone... possibile?
-
C'è chi usa la 2.5.1 dedicata ai tablet, anche per i cellulari, ma il tuo problema è proprio scaricare l'applicazione se non ho capito male..
-
Quote:
supercapone
C'è chi usa la 2.5.1 dedicata ai tablet, anche per i cellulari, ma il tuo problema è proprio scaricare l'applicazione se non ho capito male..
Sì, è vero, ma pensavo di provare ora tutti i link anche per il tablet (e non concentrarmi solo alla ricerca di un link funzionante per smartphone). Se lo trovassi, mal che vada se lo installo il massimo che può accadere è che non funziona, giusto? (sono nuovissimo del mondo android :D e sto imparando solo ora).
Comunque sta diventando un'impresa trovare un apk... o_O
Grazie dell' aiuto ;)
----------------------------------------------------------- EDIT -----------------------------------------------------------------------
Trovato ;) Non so se posso postare il link (preso da un blog), comunque stasera lo provo.
-
Quote:
iSTE983
Sì, è vero, ma pensavo di provare ora tutti i link anche per il tablet (e non concentrarmi solo alla ricerca di un link funzionante per smartphone). Se lo trovassi, mal che vada se lo installo il massimo che può accadere è che non funziona, giusto? (sono nuovissimo del mondo android :D e sto imparando solo ora).
Comunque sta diventando un'impresa trovare un apk... o_O
Grazie dell' aiuto ;)
----------------------------------------------------------- EDIT -----------------------------------------------------------------------
Trovato ;) Non so se posso postare il link (preso da un blog), comunque stasera lo provo.
Ciao iSTE983 potresti passarmi il link? anche in privato se preferisci ;)
-
Quote:
MrGlonass
Scusate se rispolvero questo vecchio post, ma secondo l'app di Mega i link non sono funzionanti..da pc tutto ok? Eppure proprio un paio di settimane fa avevo scaricato tranquillamente la versione per smartphone
-
Quote:
flabby
Ciao iSTE983 potresti passarmi il link? anche in privato se preferisci ;)
Ti ho inviato un PM
Quote:
AleCai
Scusate se rispolvero questo vecchio post, ma secondo l'app di Mega i link non sono funzionanti..da pc tutto ok? Eppure proprio un paio di settimane fa avevo scaricato tranquillamente la versione per smartphone
Anche a me i link non vanno.
Comunque ho letto in un blog che l'apk 1.5.1 non serve più, ma c'è una versione (sky anywhere 2.5.1) che vale sia per smartphone che tablet.
Purtroppo io ho la sola versione originale (non moddata).
-
Salve ragazzi,
intervengo in questa discussione perchè ho da poco installato SkyGo sul mio mini pc Android (versione it.sky.anywhere-2.5-mod2.apk) e sto riscontrando un piccolo problema. Quando accedo ad un canale, per espanderlo a tutto schermo faccio click sull'icona che compare nella barra superiore del canale (le 4 frecce). Tuttavia, l'immagine non si espande, ma resta com'è.
Qualcuno mi può aiutare? :-[
-
Trovato ;) Non so se posso postare il link (preso da un blog), comunque stasera lo provo.[/QUOTE]
Facci sapere se va con il tuo nuovo g2...:D
-
@ISTE983
Trovato ;) Non so se posso postare il link (preso da un blog), comunque stasera lo provo.[/QUOTE]
Facci sapere se va con il tuo nuovo g2...:D[/QUOTE]
-
Quote:
supercapone
@ISTE983
Facci sapere se va con il tuo nuovo g2...:D[/QUOTE][/QUOTE]
Stasera appena torno da lavoro lo installo e posto il risultato :)
-
Ciao a tutti,
Ieri ho preso il Galaxy Note 3 e vorrei sapere se è possibile far partire l'app skygo su questo terminale.
Non ho ancora fatto root o altro, l'unico problema è che mi trovo all'estero e vorrei sapere se può funzionare utilizzando una van (come ad esempio HydeMyAss).
Sul PC riesco a collegarmi tranquillamente al sito (se ci si collega dall'estero non ci si fa loggare) ma non dall'ipad.
Ciao e grazie
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
-
Non ho resistito ed ho installato l'apk adesso che avevo 10 minuti: Funziona perfettamente! ;)
Io ho usato la versione non moderata (non ho il root sul dispositivo)
-
Quote:
Madeye
Salve ragazzi,
intervengo in questa discussione perchè ho da poco installato SkyGo sul mio mini pc Android (versione it.sky.anywhere-2.5-mod2.apk) e sto riscontrando un piccolo problema. Quando accedo ad un canale, per espanderlo a tutto schermo faccio click sull'icona che compare nella barra superiore del canale (le 4 frecce). Tuttavia, l'immagine non si espande, ma resta com'è.
Qualcuno mi può aiutare? :-[
Mi rispondo da solo: ho aggiornato alla versione 2.5.1 e adesso riesco a vedere a schermo intero. Tuttavia la qualità del video streaming non mi sembra affatto HD. E' normale?
-
Quote:
Madeye
Mi rispondo da solo: ho aggiornato alla versione 2.5.1 e adesso riesco a vedere a schermo intero. Tuttavia la qualità del video streaming non mi sembra affatto HD. E' normale?
Più che un problema di risoluzione credo sia un problema di bitrate (che in questo caso è molto molto basso)..anche sull'ondemand è abbastanza scarso; diciamo che in linea di massima su telefono è anche accettabile, su tablet (soprattutto da 10" ) è da usare solo quando non si ha a portata di telecomando la propria TV :)
-
Quote:
iSTE983
Non ho resistito ed ho installato l'apk adesso che avevo 10 minuti: Funziona perfettamente! ;)
Io ho usato la versione non moderata (non ho il root sul dispositivo)
Ottimo... Una curiosità, nella visualizzazione di skygo la barra della softkey scompare o rimane sempre in evidenza?
-
Quote:
supercapone
Ottimo... Una curiosità, nella visualizzazione di skygo la barra della softkey scompare o rimane sempre in evidenza?
A me su Nexus 10 non scompare..Infatti trovo la cosa un po'irritante!
-
Quote:
supercapone
La barra purtroppo rimane sempre in evidenza.
-
Purtroppo immaginavo....
Grazie per l'informazione, comunque buono a sapere che l'Apk funziona anche con g2..
-
Quote:
supercapone
Purtroppo immaginavo....
Grazie per l'informazione, comunque buono a sapere che l'Apk funziona anche con g2..
Ciao ragazzi, scusate ma qual'è questo apk funzionante su g2? Contino a cercare su google ma nulla ancora. Vi ringrazio. :)
-
Purtroppo quelle postate sembrano non andare più. L'ultima versione é la 1.5.1 per cellulare. iSTE83 mi sembra che sia riuscito a reperirla su Google...
-
Quote:
xSilviax
Ciao ragazzi, scusate ma qual'è questo apk funzionante su g2? Contino a cercare su google ma nulla ancora. Vi ringrazio. :)
Quote:
supercapone
Purtroppo quelle postate sembrano non andare più. L'ultima versione é la 1.5.1 per cellulare. iSTE83 mi sembra che sia riuscito a reperirla su Google...
Sì alla fine cercando un po' su Google si trova. Comunque cerca Sky anywhere 2.5.1 ;)
L' apk 1.5.1 non si trova più (sky anywhere è unica sia per tablet che per smartphone).
-
Ma dai... la 1.5.1 si trova on line!!
Sia versione normale che mod per root....
-
Ciao,
poichè mi trovo all'estero sarebbe possibile per qualcuno di voi passarmi il link (anche in pm) dove scaricare l'apk originale di Skygo per Note 3?
Grazie
-
Quote:
alesi80
Ma dai... la 1.5.1 si trova on line!!
Sia versione normale che mod per root....
Sarai più fortunato di me, io ho provato mooooolti link ed erano tutti (tutti) off :(
Poi lessi che ormai non serviva più la 1.5.1 perché c'è la versione anywhere, cercai quella e la trovai.