Visualizzazione stampabile
-
R: Skygo
Anche a me disabilitando il root da supersu non funziona lo stesso.
Ho una rom 4.0.3 moddata derivata da una Samsung ufficiale non italiana.
Dite che il problema è questo? Se rimetto l'ultima rom italiana ufficiale e disabilito il root da supersu dite che funziona?
Perché a me il root serve tantissimo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
dudu23
Anche a me disabilitando il root da supersu non funziona lo stesso.
Ho una rom 4.0.3 moddata derivata da una Samsung ufficiale non italiana.
Dite che il problema è questo? Se rimetto l'ultima rom italiana ufficiale e disabilito il root da supersu dite che funziona?
Perché a me il root serve tantissimo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me ha funzionato cosi:
Instaalato Voodoo OTA rootkeeper e fatto un backup dei binari...
Poi da SuperSU (se avete superuser, supersu lo trovate sul market) andate su impostazioni e togliete completamento il root.
Qnd volete riabilitarlo, da OTA rootkeeper fate il restore!
-
Ci sono in giro per il forum 2 versioni (una mia qui e l'altra di Sengir qui che funzionano anche con il dispositivo rootato!
-
Dopo averci smanettato un pochino sono riuscito a modificare l' apk di Skygo per farlo andare anche sui device rootati..sul mio Nexus 7 stock con root va alla grande! Riesco a visualizzare tutti i canali disponibili senza problemi. Per visualizzare bene il video su tablet bisogna avviare l'applicazione con il device già ruotato in orizzontale mentre su smartphone non dovrebbe avere problemi..
Se qualcuno con un Note 10.1 o un altro tablet Samsung mi fa avere l' apk posso provare anche a modificare la versione tablet (che ha in più l'ondemand)
http://img24.imageshack.us/img24/976...2113014083.png
DOWNLOAD:
SkyGoroot.apk
-
moolto strano a me va perfetta, ma ho il 8.9
-
Ma una versione che permetta il collegamento hdmi con il televisore?
-
Qualcuno di voi può provare se questa versione va con l'hdmi?
(come prerequisito dovete DISINSTALLARE la versione originale)
-
Vuoi dire collegare il cell al televisore e vedre sky go direttamente su tv? Sarebbe fantastico, qualcuno ha provato?
Quote:
maxialex
Ma una versione che permetta il collegamento hdmi con il televisore?
-
ma scusa io ho gia l applicazione quella che devo dis attivare e rinominare cartella, che operazione devo fare adesso per utilizzare la tua apk?
Quote:
Sengir
Dopo averci smanettato un pochino sono riuscito a modificare l' apk di Skygo per farlo andare anche sui device rootati..sul mio Nexus 7 stock con root va alla grande! Riesco a visualizzare tutti i canali disponibili senza problemi. Per visualizzare bene il video su tablet bisogna avviare l'applicazione con il device già ruotato in orizzontale mentre su smartphone non dovrebbe avere problemi..
Se qualcuno con un Note 10.1 o un altro tablet Samsung mi fa avere l' apk posso provare anche a modificare la versione tablet (che ha in più l'ondemand)
http://img24.imageshack.us/img24/976...2113014083.png
DOWNLOAD:
SkyGoroot.apk
-
Ma xchè Galaxy S è tagliato bruscamente fuori??? Non c'è speranza che SkyGo possa funzionare anche qui?? :(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App