Visualizzazione stampabile
-
Ciao.Ho un sony arc s qualcuno è riuscito a farlo funzionare su questo smarthpone?Ho letto che un utente sopra lo ha attivato con Experia U quindi penso si possa fare ma dopo aver installato l'apk ,metto nome utente e pass e mi dice che si è verificato un errore di sistema :(. Avete delle idee,magari serve una app ad hoc...Se può essere utile se entro con nome utente e pass di un mio amico si collega anche se si vede solo tg24 perchè lui non ha skygo.Grazie dell'aiuto
-
ver. 1.4.1 SkyGoroot.apk funziona su tablet Samsung GT-P6200 (Tab2 Plus 7.0). Nessuna altra versione funziona!
-
gentilissimo! però ora mi è sorto un altro problema...è necessario avere un sistema operativo specifico??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sengir
Dopo averci smanettato un pochino sono riuscito a modificare l' apk di Skygo per farlo andare anche sui device rootati..sul mio Nexus 7 stock con root va alla grande! Riesco a visualizzare tutti i canali disponibili senza problemi. Per visualizzare bene il video su tablet bisogna avviare l'applicazione con il device già ruotato in orizzontale mentre su smartphone non dovrebbe avere problemi..
Se qualcuno con un Note 10.1 o un altro tablet Samsung mi fa avere l' apk posso provare anche a modificare la versione tablet (che ha in più l'ondemand)
http://img24.imageshack.us/img24/976...2113014083.png
DOWNLOAD:
SkyGoroot.apk
Funzionaaaaa. Grazieeee rotfl
Ora proverò anche la versione di captive
Ma come si fa a vedere le immagini con il cell orizzontale? Riesco a farlo ma dopo 2 secondi torna in verticale
EDIT:
Trovato!
Ma il cell deve stare perfettamente in orizzontale; cioè appoggiato su un piano
-
Salve a tutti! Leggendo i post di questo thread, mi pare di aver capito che esiste un apk di Sky Go per S II con root? E' vero? Qualcuno può linkarmelo?
-
Quote:
PtrMgg
Salve a tutti! Leggendo i post di questo thread, mi pare di aver capito che esiste un apk di Sky Go per S II con root? E' vero? Qualcuno può linkarmelo?
L'apk per telefoni rooted è la stessa, prendi quella linkata un paio di post fa o prova da qui:
http://www.mediafire.com/?pqc2qusl9eac6wq
-
Quote:
ZENIGAD
L'apk per telefoni rooted è la stessa, prendi quella linkata un paio di post fa o prova da qui:
SkyGoroot.apk
Perfetto, funziona a meraviglia!
Grazie!
-
Ragazzi ma per l ondemand si sa nulla?sul mio tab2 7 niente di niente. In più,domanda:avendo installato skygo da uno dei post precednti,e nn avendo samsung app store,gli eventuali aggiornamenti come li installo?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
antonio1981lecce
Ragazzi ma per l ondemand si sa nulla?sul mio tab2 7 niente di niente. In più,domanda:avendo installato skygo da uno dei post precednti,e nn avendo samsung app store,gli eventuali aggiornamenti come li installo?
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
io sapevo che l'on demand fosse un esclusiva solo per apple per ora..o da pc..
-
Quote:
ZiCkY
io sapevo che l'on demand fosse un esclusiva solo per apple per ora..o da pc..
Si confermo che è così. Al momento non è disponibile su Samsung. Qualora le due società raggiungessero accordo verrà rilasciato l'on demand anche su device Sammy.
Un mio parere personale mi sembra un gran ........... questa storia dell'accordo