Visualizzazione stampabile
-
Ciao Sengir, ho provato la tua app (e anche l'originale col metodo supersu) sul mio evo 3d htc. In entrambi i casi posso vedere solo sky tg 24 e gli altri canali fa come se si collegasse ma lo schermo resta grigio. Ho letto sul forum dello one s che hanno lo stesso problema. Sul galaxy tab 7 va alla grande come sul galaxy nexus di mio figlio, non è che oltre alla verifica del root fa anche la verifica del produttore? Mica puoi verificare ed eventualmente fare un'altra mod per noi "sfortunati"? Grazie in anticipo
-
installata nel mio note 2 funziona perfettamente grazie
-
1 allegato(i)
a me fa una cosa strana
avevo gia provato la prima vers disabilitando supersu , ora ho provato anche la vostra con il supersu attivo ...entrambe si aprono , faccio anche il login con i dati di accesso di sky , vedo perfettamente skytg24 ma quando clicco sugli altri canali il riquadro resta grigio
Allegato 35889
tutto questo su Htc sensation con rom vipers 1.41 (sense 4.1) ICS
-
Quote:
Originariamente inviato da
goldrake77
ciao Sengir,
se vuoi ho io l'apk della versione tablet perche' con quella smartphone nonostante la dritta di lanciarlo gia' in orizzontale l'immagine mi rimane schiacciata
Ciao, e' possibile avere la versione per tablet ? io sul nexus7 vedo le bande sopra e sotto !
grazie
-
R: Skygo
[QUOTE=Milena;2818052]Ho scaricato sia la versione di Sengir che di Captive ma mi dice "errore durante l'analisi del pacchetto"..come si installa l'applicazione?? VI PREGO...HELP!!!!!!
A me dava questo errore con gingerbread. Ho flashato una rom con ics e funziona. Dalla descrizione che ho trovato su internet infatti, funziona solo con ics e forse con jb
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Confermo. Con gingerbread non funziona e dà "errore durante l'analisi del pacchetto"..
-
Funziona anche con JB ver. 4.1.1 root
-
ciao Danielsann la versione da tablet che ho e' quella originale non modificata, sengir chiedeva se qualcuno la aveva per lavorarci sopra
-
a qualcuno funziona su htc ??
-
R: Skygo
[QUOTE=Milena;2818052]Ho scaricato sia la versione di Sengir che di Captive ma mi dice "errore durante l'analisi del pacchetto"..come si installa l'applicazione?? VI PREGO...HELP!!!!!!
Io sto usando skygo sul galaxy S e funziona a meraviglia. Devi avere almeno ICS sul tuo cellulare altrimenti non puoi installarlo.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2