Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha installato sky go 1.4.1 su acer iconia a 501 e che mi conferma che funziona grazie
-
ragazzi adesso su tablet la 1.2.0 chiede di aggiornare alla 1.4.1 ma nessuno riesce a lavorare sulla versione tablet di skygo per eliminare il blocco per qualsiasi tablet non samsung...perchè ho provato a levare il riferimento nel manifest ma non cambia nulla ci deve essere qualche altra cosa...
Edit:
ora funziona sul mio Xoom con eos rom 4.1.1 rootato devo solo provare l'hdmi.
chi vuole provare mi dica...
-
Quote:
Originariamente inviato da
goldrake77
ciao Sengir,
se vuoi ho io l'apk della versione tablet perche' con quella smartphone nonostante la dritta di lanciarlo gia' in orizzontale l'immagine mi rimane schiacciata
Ciao goldrake,
se posti l'apk originale per tablet, posso provare anch'io a modificarlo...
-
Quote:
igorzaniolo
ragazzi adesso su tablet la 1.2.0 chiede di aggiornare alla 1.4.1 ma nessuno riesce a lavorare sulla versione tablet di skygo per eliminare il blocco per qualsiasi tablet non samsung...perchè ho provato a levare il riferimento nel manifest ma non cambia nulla ci deve essere qualche altra cosa...
Edit:
ora funziona sul mio Xoom con eos rom 4.1.1 rootato devo solo provare l'hdmi.
chi vuole provare mi dica...
Ciao, io ho un mediacom e prima funzionava perfettamente quello del motorola xoom, quindi puoi postarmi il tuo apk Grazie
-
Quote:
wshumi
Ciao, io ho un mediacom e prima funzionava perfettamente quello del motorola xoom, quindi puoi postarmi il tuo apk Grazie
ecco il link:
Zippyshare.com - app-finished.apk
-
ok grazie ora lo provo e poi faccio sapere
P.S. Per funziona tutto
-
Quote:
wshumi
ok grazie ora lo provo e poi faccio sapere
P.S. Per funziona tutto
bene...ora ho sentito dire che è uscita una versione 2.0 per tablet se troviamo l'apk proviamo a modificarlo
-
Ciao a Tutti,
possiedo il Note verisione android ginger ho provato a cercare skygo nelle samsung app ma non lo trovo. vedo solamente sky guida tv e altre app di temi e go launcher. Dove sbaglio? Un grazie a chi mi aiuta.
-
per ju29ro78: devi avere su almeno ics o jelly bean per far andare skygo.
ho trovato l'apk di skygo 2.0:
https://anonfiles.com/file/6ec88a99e...d8597af5fd7868
ho provato a modificarlo e riesco ad installarlo ma appena partito crasha,
l'apk è più complicato del precedente ed è presente l'on demand.
non sono riuscito a trovare stringhe di codice che cerchino il root dell'applicazione e penso esser dovuto a quello il crasha dopo l'avvia dell'app.
se qualcuno ha idee è ben accetto.
-
Quote:
igorzaniolo
ho trovato l'apk di skygo 2.0:
ho provato a modificarlo e riesco ad installarlo ma appena partito crasha,
l'apk è più complicato del precedente ed è presente l'on demand.
non sono riuscito a trovare stringhe di codice che cerchino il root dell'applicazione e penso esser dovuto a quello il crasha dopo l'avvia dell'app.
se qualcuno ha idee è ben accetto.
Però su Samsung Apps c'è solo la versione 1.4.1 ; da dove viene la 2.0 ? Forse è per Sky UK ???