allora il problema potrebbe essere jelly bean,
l'errore del mio logcat è questo:
java.lang.IllegalArgumentException: Cannot draw recycled bitmaps
e leggendo in rete è un problema con jb, chi è riuscito a farla funzionare che rom ics o jb?
Visualizzazione stampabile
allora il problema potrebbe essere jelly bean,
l'errore del mio logcat è questo:
java.lang.IllegalArgumentException: Cannot draw recycled bitmaps
e leggendo in rete è un problema con jb, chi è riuscito a farla funzionare che rom ics o jb?
grazie .. la cosa strana che l'altra vers da quel problema del display grigio solo sugli htc ...molto strano....anche con altre vers con il root fa la stessa cosa
ho capito qual'è la differenza: non avevo fatto caso che era per S III, io ho il tab 2 10.1 e ieri ancora non c'era la nuova versione, mentre è stata pubblicata oggi ...
solo che io non ho SamsungApps (perchè ho cyanogenmod) e quindi non lo posso scaricare : c'è qualcuno che lo può postare ??
tks........
Ciao igor (anch'io vivo a LA SPEZIA) Io ho il Tablet Mediacom la 1.4.1 modificata da te ha funzionato solo ieri ora mi chiede l'aggiornamento. Ora sto cambiando rom metto quella con JB poi installo skygo 2 modificato da te poi ti faccio sapere
Ciao a tutti sono un nuovo utente e nuovo anche di questa tecnologia quindi semmai qualcuno risponderà alle mie domande, vi prego di spiegarmi bene di cosa state parlando XD.
Premetto di aver letto quasi tutti i post in questa sezione...e di aver capito all'incirca il 70% di quello che avete scritto.
Ho scaricato sky go sul mio galaxy s III e dopo un primo intoppo ed dopo averlo re-installato, devo dire che funziona più che bene.
Ora vorrei sapere se c'è la possibilità di scaricarlo anche sul tab 2 7" (che ho ricevuto dopo aver comprato l'SIII con l'offerta di settembre).
nei post precedenti avete detto che non era disponibile per questo dispositivo...vorrei sapere se qualcuno ha trovato il modo di scaricarlo (poichè nel market non c'è) e di farlo funzionare senza troppi problemi per un profano come me.
Vi ringrazio anticipatamente ciao
credo di capire che sia un problema di Jelly bean infatti tutti i tablet su cui va il 2.0 sono ancora ics quindi credo che sky dovrà correre ai ripari....
però dovremmo trovare il modo di vedere dove fà il controllo del root per disabilitarlo intanto
Installato il 2 modificato da te su JB parte vedo la schermata con i canali e poi mi dice che l'app si blocca in modo anomalo.Per il root ho seguito questa procedura:
https://www.androidiani.com/applicaz...di-root-142905
Ora riformatto e metto Ics e riprovo