Ho installato sky go 1.4 su samsung galaxy tab 2 7 non modificato..... l'applicazione funziona discretamente. Ogni tanto crasha.
Visualizzazione stampabile
Ho installato sky go 1.4 su samsung galaxy tab 2 7 non modificato..... l'applicazione funziona discretamente. Ogni tanto crasha.
Anche sul mio tablet xoom 2, l'applicativo non funziona, vuol dire che reinstallero la versione 1.2 che funzionava egregiamente e senza problemi, mentre la nuova mi sembra decisamente più pesante nel funzionamento e molto lenta all'avvio, poi con la versione vecchia i canali visualizzati sono gli stessi della versione nuova.
La Versione 1.2 mi sa che nn funziona più perchè quando la lanci dive che c'è un aggiornamento ed andare sull?app samsung per aggiornare quindi nn potendo andarci si chiude.(almeno sul mediacom)
P.S. anche la 1.4.1 chiede l'aggiornamento
allora ricapitolo,
le versione 1.2 e 1.4.1 per tablet se le installate non partono perchè chiedono all'aggiornamento alla 2.0.
se si mette la 2.0 per tablet funziona solo su ics ma bisogna trovare un rimedio al root dentro all'apk visto che non sono ancora riuscito a trovare una stringa che mi rimandi a quello.
se su un tablet si installa la versione 1.4.1 per smartphone funziona ma si vede diciamo a schermo piccolo, cioè con bande nere sopra e sotto proprio perchè ottimizzata per smarphone.
tra l’altro io non sono capace ma mi è venuta un idea, si potrebbe lavorare sulla versione 1.4.1 per smartphone per aggiustargli la risoluzione senza le bande nere che compiano su tablet, tanto il segnale arriva unico dai loro server.
Bisogna capire come…
ecco quella già modificata per il root e hdmi:
https://anonfiles.com/file/6bfd56527...738fd3cf43be85
Allora io ho installato su Galaxy Tab 2 7.0 la versione per smartphone (Note2) e ci sono le bande nere, ho scaricato un film da Video Hub e l'ho visto "per forza" sul tablet sempre con le bande nere, quindi credo che quella possa essere la visualizzazione più corretta per un 7 pollici, poi posso anche sbagliarmi. Qualcuno ha provato a installare la versione per i tablet 8.9 e 10.1 sul 7?