Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Programmer
Purtroppo no
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
:D
Quel apk parte solo a chi ha ics nel tablet, se però cambi canale ti dice che il tab è rootato dobbiamo ancora trovare una stringa che rimandi al root.
per Jelly Bean l'apk restituisce un errore perchè vi è un problema di codice riconosciuto in rete come vi segnalavo post fa....quindi bisognerà attendere che sky aggiorni l'app dove per i tablet che utilizzano l'on demand quando questi passeranno a Jelly bean ufficialmente quindi almeno gennaio...
la soluzione che ci rimane è sfruttare le conoscenze di java nel forum e cercare di far si che l'apk 1.4.1 versione smartphone abiliti la risoluzione per i tablet ...perchè il segnale che sky manda dai suoi server è unico è l'app che adatta l'immagine al formato del teleono in questo caso smartphone di al massimo 5.0''.
spero di essere stato chiaro!!!
:)rotfl
-
R: Skygo
Quote:
igorzaniolo
Quel apk parte solo a chi ha ics nel tablet, se però cambi canale ti dice che il tab è rootato dobbiamo ancora trovare una stringa che rimandi al root.
per Jelly Bean l'apk restituisce un errore perchè vi è un problema di codice riconosciuto in rete come vi segnalavo post fa....quindi bisognerà attendere che sky aggiorni l'app dove per i tablet che utilizzano l'on demand quando questi passeranno a Jelly bean ufficialmente quindi almeno gennaio...
la soluzione che ci rimane è sfruttare le conoscenze di java nel forum e cercare di far si che l'apk 1.4.1 versione smartphone abiliti la risoluzione per i tablet ...perchè il segnale che sky manda dai suoi server è unico è l'app che adatta l'immagine al formato del teleono in questo caso smartphone di al massimo 5.0''.
Chiarissimo :)
E' possibile avere il Link della 1.4.1 che la installo sul mio tablet Sony.
Piuttosto che non vedere nulla, meglio vedere con le bande
Grazie
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti sto riscontrando dei problemi con skygo non riesco ha vedere le partite dato che ho rootato il mio tablet. In poche parole ho effettuato il root seguendo questa procedura: Come ottenere il root sul Samsung Galaxy Note 10.1 | Lintuito di Marchintosh successivamente ho installato alcuni programmi che richiedevano ipermessi tipo root explorer quick boot ecc ho notato che skygo mi visualizzava il messaggio di errore e non mi permetteva di vedere le partite cosi seguendo dei consigli in rete ho deciso di disabilitare i permessi di root in supersu poi ho provato skygo ma non funzionava lo stesso, ho provato ad installare ota rootkeeper e cliccando teemp. un-root ma non è servito ha niente. Così successivamente ho deciso di ripristinare il tutto seguendo le istruzioni della guida ho installato triangle away ho azzerato il counter ma il problema persiste... successivamente ho letto in rete che bisognava cambiare in /system/bin/busybox in busybox_old facendo questa modifica è ripreso a funzionare solamente che oggi effettuando l'aggiornamento a skygo 2.0 dal market Samsung skygo non funziona nuovamente ho provato a azzerare il counter con triangleaway a disinstallare i pogrammi che richiedono i permessi di root ho disabilitato supersu ho anche cancellato il file presente in system/bin/busybox_old ma niente il problema persiste come posso risolvere?
-
Re: Skygo
Unica speranza e 2.0 modificata per disabilitare verifica Di root. O una causa a Sky per tratarci come dei ladri...
Sent from my HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e using Tapatalk 2
-
Quote:
igorzaniolo
Chiarissimo, però, l'altro giorno ho scaricato un film da Video Hub, l'ho visto sul tablet (Tab 2 7.0 P3100) e la dimensione dell'immagine è la stessa che mi da SkyGo...
-
R: Skygo
Prima con la 1.2.1 vedevo benissimo,con la 1.4.1 non si adatta allo schermo quindi o si vede schiacciato o allungato quindi da schifo.Ho provato la tua ma appena mi apre SG mi dice l'appicazione si e' chiusa improvvisamente ,quindi non vedo nulla.Forse perche' ieri l'Archos mi ha mandato l'aggiornamento Android 4.1.0 ( J.B.) ufficiale
Inviato dal mio ARCHOS 101G10 con Tapatalk 2
-
Quote:
innervision
Chiarissimo, però, l'altro giorno ho scaricato un film da Video Hub, l'ho visto sul tablet (Tab 2 7.0 P3100) e la dimensione dell'immagine è la stessa che mi da SkyGo...
Strano con che programma lo guardi?
provato tipo vlc player o rock player?
-
Quote:
igorzaniolo
Strano con che programma lo guardi?
provato tipo vlc player o rock player?
con lo stesso Video Hub e credo che sfrutti il lettore interno
-
sto usando la 1.4.1 sul mio TF101 con rom stock ICS e funziona anche l'HDMI l'unica cosa è che per scegliere il canale devo staccare il cavo mettere il canale nel menù di configurazione come preferito chiudere l'ap ricollegare il cavo e riaprire skygo altrimenti si rimette la risoluzione bassa e si vede quadrato inltre il flusso video ha dei leggeri scatti.
uso skygo con modalità ingrandita dal tab per metterla a tutto schermo sulla hdtv
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
5n0rk
sto usando la 1.4.1 sul mio TF101 con rom stock ICS e funziona anche l'HDMI l'unica cosa è che per scegliere il canale devo staccare il cavo mettere il canale nel menù di configurazione come preferito chiudere l'ap ricollegare il cavo e riaprire skygo altrimenti si rimette la risoluzione bassa e si vede quadrato inltre il flusso video ha dei leggeri scatti.
uso skygo con modalità ingrandita dal tab per metterla a tutto schermo sulla hdtv
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Ma la 1.4.1 e quella per smartphone?