Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wshumi
Ma la 1.4.1 e quella per smartphone?
si, esatto.
quella per tablet è 2.0
-
Quote:
rossivalentino
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, poichè sono passato dalla 1.2 alla 2 sullo "xoom 2" no root passando per la 1.4.1 volevo fare delle precisazioni sul funzionamento e chiedere alcune cose:
la 1.2 funzionava egregiamente (oggi non più, chiede aggiornamento)
la 1.4.1 funziona ma non si adatta bene allo schermo (provato vert/oriz) e comunque non mi compariva la possibilità di cambiare canale (selezioni) n.b. sull'i9000 funziona benissimo
la 2 sembra OK, vedo bene TG24 però forse a causa dei vari passaggi che ho fatto mi dice che devo resettare un dispositivo ma avendo utilizzato questa possibilità pochi giorni fa per una ventina di giorni rimango fregato.
Chiedo quindi come fare per recuperare i dati (se è possibile) visto che comunque il dispositivo è lo stesso, durante le fasi di installazione sono stato costretto a disinstallare le vecchie versioni ma non ho mai cancellato i dati e la cache
grazie
ma la 2.0 dove la hai presa? ce la posti?
-
Quote:
Originariamente inviato da alesi80
Quote:
Originariamente inviato da rossivalentino
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, poichè sono passato dalla 1.2 alla 2 sullo "xoom 2" no root passando per la 1.4.1 volevo fare delle precisazioni sul funzionamento e chiedere alcune cose:
la 1.2 funzionava egregiamente (oggi non più, chiede aggiornamento)
la 1.4.1 funziona ma non si adatta bene allo schermo (provato vert/oriz) e comunque non mi compariva la possibilità di cambiare canale (selezioni) n.b. sull'i9000 funziona benissimo
la 2 sembra OK, vedo bene TG24 però forse a causa dei vari passaggi che ho fatto mi dice che devo resettare un dispositivo ma avendo utilizzato questa possibilità pochi giorni fa per una ventina di giorni rimango fregato.
Chiedo quindi come fare per recuperare i dati (se è possibile) visto che comunque il dispositivo è lo stesso, durante le fasi di installazione sono stato costretto a disinstallare le vecchie versioni ma non ho mai cancellato i dati e la cache
grazie
ma la 2.0 dove la hai presa? ce la posti?
Ma la 2.0 funge sul transforner?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
ma la 2.0 dove l'avete trovata?
io ho trovato solo la 1.4 ma non va sul mio xoom :(
-
Quote:
5n0rk
Ma la 2.0 funge sul transforner?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
in teoria, opportunamente modificata, dovrebbe... qualcuno ha un link da provare?
-
R: Skygo
Io l'ho scaricata da Samsung apps
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Ma questa 2.0 che funziona sullo xoom dove l'avete presa? La mia crasha appena avviata.
-
Quote:
Originariamente inviato da simo848
Io l'ho scaricata da Samsung apps
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Per cortesia tu che hai il tab 2 10 potresti uppare la tua apk di skygo 2.0 per tab? Basta usare app backup e poi metterla in rete o dove ti pare. Così posti il link e qualcuno capace la modifica come si deve.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
R: Skygo
Quote:
5n0rk
Per cortesia tu che hai il tab 2 10 potresti uppare la tua apk di skygo 2.0 per tab? Basta usare app backup e poi metterla in rete o dove ti pare. Così posti il link e qualcuno capace la modifica come si deve.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
La risposta e' stata già data su questo post precedente:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2844750
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
Io ho uno xoom 2 sul quale ho installato ICS no root no Tim.
La 2 sembra OK nel senso che vedo Sky TG24 e riesco a muovermi in tutti i vari menù (on demand incluso). Per verificare l'effettiva funzionalità devo attendere una quindicina di giorni per poter resettare il device su SKY in quanto facendo le prove d'installazione delle varie release ho superato il consentito.
E' per questo che mi sono rivolto a voi per sapere come fate ad installare più volte e non avere problemi come quelli che ho avuto io.
Per il link del 2 andate alla pagina 38 messaggio #379 oppure direttamente:
https://anonfiles.com/file/6ec88a99e...d8597af5fd7868
fatemi sapere