Visualizzazione stampabile
-
io ho installato la versione 1.4.1 su lg optimus dual con ics ufficiale e permessi di root; dopo aver disabilitato il root e rinominato busybox l'app non vede più i permessi di root ma tutti i canali tranne skytg24 non si vedono sono grigi. Capita anche a qualcuno di voi? Sapete se c'è una soluzione? Grazie
-
A me con galaxy s i9000 cm10 jb e root la 1.4.1 funziona perfettamente, si vedono tutti i canali vedibili con il mio abbonamento.
-
scusate della mia ignoranza ma è possibile installare skygo su huawei 8950d e se si come fare?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da rossivalentino
Io ho uno xoom 2 sul quale ho installato ICS no root no Tim.
La 2 sembra OK nel senso che vedo Sky TG24 e riesco a muovermi in tutti i vari menù (on demand incluso). Per verificare l'effettiva funzionalità devo attendere una quindicina di giorni per poter resettare il device su SKY in quanto facendo le prove d'installazione delle varie release ho superato il consentito.
E' per questo che mi sono rivolto a voi per sapere come fate ad installare più volte e non avere problemi come quelli che ho avuto io.
Per il link del 2 andate alla pagina 38 messaggio #379 oppure direttamente:
https://anonfiles.com/file/6ec88a99e...d8597af5fd7868
fatemi sapere
A me non la installa questa versione sul tf101
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossivalentino
Io ho uno xoom 2 sul quale ho installato ICS no root no Tim.
La 2 sembra OK nel senso che vedo Sky TG24 e riesco a muovermi in tutti i vari menù (on demand incluso). Per verificare l'effettiva funzionalità devo attendere una quindicina di giorni per poter resettare il device su SKY in quanto facendo le prove d'installazione delle varie release ho superato il consentito.
E' per questo che mi sono rivolto a voi per sapere come fate ad installare più volte e non avere problemi come quelli che ho avuto io.
Per il link del 2 andate alla pagina 38 messaggio #379 oppure direttamente:
https://anonfiles.com/file/6ec88a99e...d8597af5fd7868
"
fatemi sapere
"Per verificare l'effettiva funzionalità devo attendere una quindicina di giorni per poter resettare il device su SKY in quanto facendo le prove d'installazione delle varie release ho superato il consentito."
Perchè attendere 15 giorni? Basta andare su Sky - Area clienti - Fai da te - Gestisci i tuoi servizi - SkyGo - Gestisci - Tablet/Smartphone - Reset e poi rifai il login.
nigol
-
Non me lo permette, mi dice che devono passare almeno 30gg per poter registrarne uno nuovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossivalentino
Non me lo permette, mi dice che devono passare almeno 30gg per poter registrarne uno nuovo
Nella pagina di SkyGo, su Sky, ci sono 2 tipi di Reset, Reset e, più sotto, Reset dispositivi, devi cliccare sul primo (o su uno dei primi 2 se ne hai registrato 2), io effettuo questa modifica ogni 2 o 3 giorni, perchè sul Tab 2 7.0 WiFi rootato mi fa vedere solo Il TG24 e poi si pianta.
Ciao
nigol
-
R: Skygo
Ragazzi ho scritto una guida per installare sky go su P3100 e p3110 con cyanogenmod 10, ma dovrebbe funzionare per qualsiasi device che monta cm10 :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=236677
Se potete testerla e farmi sapere ve ne sarei grato così posso ampliare la guida
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Non c'è speranza che skygo funzioni sul mediacom 8125 vero? ;(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
R: Skygo
Salve. Ho attivato il servizio Sky Go' sul sito di 'Sky' . MA non ho registrato nessun dispositivo ' ho solo attivato il servizio ke è gratuito. Ho scaricato Sky Go ' da Samsung app...versione 1.4 . Applicazione funziona bene comunque . Quando apro applicazione Sky Go ' ci sono tutti i miei dati di abbonamento . La mia domanda è ma devo registrare nel sito Sky ' il modello del mio dispositivo...! ho basta solo attivare il servizio è basta ?
Inviato dal mio GT-I9100