Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eliot20
Salve. Ho attivato il servizio Sky Go' sul sito di 'Sky' . MA non ho registrato nessun dispositivo ' ho solo attivato il servizio ke è gratuito. Ho scaricato Sky Go ' da Samsung app...versione 1.4 . Applicazione funziona bene comunque . Quando apro applicazione Sky Go ' ci sono tutti i miei dati di abbonamento . La mia domanda è ma devo registrare nel sito Sky ' il modello del mio dispositivo...! ho basta solo attivare il servizio è basta ?
Inviato dal mio GT-I9100
dvorebbe aggiungersi automaticamente quindi non serve che lo aggiungi tu personalmente sul sito di sky
-
ciao a tutti, una domanda, ma non doveva essere reso disponibile anche il servizio on demand? dove si trova? grazie.
-
Quote:
maximum3
ciao a tutti, una domanda, ma non doveva essere reso disponibile anche il servizio on demand? dove si trova? grazie.
E' nella versione 2.0, quella per il tablet, ma, purtroppo, su molti non funziona. Per quello che so funziona solo per i tablet a 10 pollici della Samsung.
-
R: Skygo
Quote:
buzzy104
E' nella versione 2.0, quella per il tablet, ma, purtroppo, su molti non funziona. Per quello che so funziona solo per i tablet a 10 pollici della Samsung.
Io ho proprio quello, dove posso trovarla? Grazie.
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
maximum3
Io ho proprio quello, dove posso trovarla? Grazie. Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
sul samsung apps che hai installato sul tablet, cerchi sky go e la trovi. È disponibile per il galaxy tab 2 10.1.
Samsung Apps
-
Quote:
tiso
dvorebbe aggiungersi automaticamente quindi non serve che lo aggiungi tu personalmente sul sito di sky
Infatti quando apro Sky Go ' ci sono tutti i dati della smartcard ecc ecc. Ho fatto questa domanda perché qualcuno scritto che si deve registrare il dispositivo !!! Mi confermi che non c'è bisogno di registrare il dispositivo ke si usa ?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
filix89
sul samsung apps che hai installato sul tablet, cerchi sky go e la trovi. È disponibile per il galaxy tab 2 10.1.
Samsung Apps
Fatto ma mi dice applicazione non installata :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
maximum3
In che senso non installata, non ti da la possibilità di installarla?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
maximum3
Devi disinstallare le precedenti versioni.
-
Quote:
filix89
In che senso non installata, non ti da la possibilità di installarla?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Errore di installazione
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2